Negozi zona SudTirol/Brunico

Fonzie

Utente malamente
Dovrei fare una puntatina in SudTirol tra un paio di giorni, in puro relax e visto che le previsioni non sono granchè mi chiedevo se potevate consigliarmi qualche negozio in zona, diciamo da Brunico con un raggio di 40 km

Ovviamente Freeride Oriented o comunque Ski Oriented...

Se va contro qualche regola del forum cancellate pure.

Grazie

Cià

(scusate il crossposting, non so qual'è la sezione giusta...)
 
Beh...se sei a brunico sportler in centro merita una visita anche se i prezzi sono una fucilata, quasi di fronte trovi un ottimo negozio di cui non ricordo il nome con marche "famose"a prezzi discreti...altrimenti se vuoi farti un bel giro in macchina sportkostner a Corvara tiene un pò di tutto ( ad agosto di qualche anno fa...comprai i sidestash )
Per il resto...tutti tengono qualcosa, però sei un pelo fuori stagione
 
A questo punto, visto che si parla di Val Badia, ti suggerisco di controllare oltre al "solito" Sport Kostner e relativo outlet, anche Break Out Sport a La Villa e Lagazoi a S. Cassiano.
Purtroppo non sei in stagione: secondo me le occasioni migliori sul materiale "invernale" si trovano dopo la chiusura degli impianti e prima della stagione estiva.
Ma val sempre la pena di provare a dare un occhio ....
:D
 
Si, purtroppo sarò fuori stagione... però magari c'è qualcosina da "outlet" ;)

Grazie dei consigli.
 
Visto che sei a brunico e passerai da sportler attraversa la strada e vai al maso dello speck...c'e' molta attrezzatura tecnica x il baiting spinto.

saluti

edb74f4c62bbd8ca7307b702fb0b3f37.jpg
 

.

Visto che sei a brunico e passerai da sportler attraversa la strada e vai al maso dello speck...c'e' molta attrezzatura tecnica x il baiting spinto.

saluti

io ti consiglio di provare la coppa affumicata, ti assicuro che ne vale la pena: dolcissima, con una leggera affumicatura che ne esalta il sapore. ;)
 
consiglio di sicuro sport tony e kostner in val badia , se interessa ho visto dei sideseth a prezzaccio nello scaffale delle offerte
tutto messo la con dei bollini di riferimento con il prezzo assegnato
 
Grazie a tutti dei consigli: alla fine ho trovato quel che cercavo....









...al maso dello speck 😬
 
Top