Poonton

Ciao a tutti , mettiamo caso che io abbia in cantina un paio di k2 poonton 2008 mai usati e mai forati ancora in imballo . Secondo voi a quanto posso metterli in vendita considerando che al mondo nn c'è nessuno che li vende?
Grazie
 
Mmmm...difficile a dirsi
Devi trovare qualc'uno che AMA questo sci...però fossi in te...continua a lavorare se sei un dipendenteHIHIHI
 
Io uso regolarmente gotama sir. Francis elan olymus mons e molto molto molto raramente nprdica jah love ma i k2 mai messi ai piedi
 

.

Beh...se io li avessi in cantina

Un giro in Marmo con le giuste condizioni. ...glielo farei fareHIHIHI
 
Anche a me viene la voglia ma magari li vendo e prendo un mille e posso pagarmi parte della vacanza in fila o magari li tendo in cantina per puro senso di possesso. Per questo chiedevo se qualcuno sa quanto possono valere
 
Mille non di sicuro...

Io non me ne intendo, quindi non posso dirti un prezzo, ma forse potresti scoprire a quanto "giravano" qui sul forum (esiste una sezione "mercatino") con il "cerca" (in alto a sinistra in ogni discussione)

- - - Updated - - -

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=7727

In questa discussione del 2006 ci sono riferimenti al prezzo gia' nei primi messaggi... chi diceva 600 euro con attacchi , chi 449 euro ...

Per me se tiri su 150 euro da quegli sci e' gia' tanto, anche se mai usati. Son comunque passati dieci anni...

In altre discussioni trovi i commenti di chi li ha usati.
 
150 nn credo. Si sta parlando di un pezzo della storia dello sci. Naturalmente nel 2006 costavano poco in quanto li producevano ancora. Rimango in attesa se qualcuno sa di qualcuno che li vende attualmente e a che prezzo
 
Non ho mai visto nessuno sci che dopo dieci anni valga di piu' di quando era un prodotto regolarmente in commercio.

Rivolgiti a Sotheby's tra dieci anni ... se proprio ci credi...
 
Ciao ho comprato qui su skiforum nel 2015 dei pon2oon a 250 euro del 2103 incellophanati .....coi tempi che corrono li usi una volta l'anno, anche meno sigh.

1000 euro per uno sci così non ha senso, poi la madre dei c....è sempre incinta, ma non penso sul forum ci sia un suo pargolo...HIHIHI
Resta uni sci strepitoso...ma l'uso è veramente limitato
 
1000 euro per uno sci che alla prossima nevicata ha 10 anni?

Ma li hai barricati in botti di rovere che si sono così rivalutati?
 
Ciao ho comprato qui su skiforum nel 2015 dei pon2oon a 250 euro del 2103 incellophanati .....coi tempi che corrono li usi una volta l'anno, anche meno sigh.

1000 euro per uno sci così non ha senso, poi la madre dei c....è sempre incinta, ma non penso sul forum ci sia un suo pargolo...HIHIHI
Resta uni sci strepitoso...ma l'uso è veramente limitato
Io ci ho visto una polacca fare la vallee blanche in condizioni di neve marmorea....e poi farsi mezz ora di scaletta coi travi in spalla per arrivare al trenino...top!
 
A parer mio, 100 euro sarebbe la cifra giusta.
Teniamo conto che i materiali si deteriorano in 10 anni, anche se conservati.
 
Ultima modifica:
Beh i curvoni sulle rosse se vuoi li tiri, ma era da chiederle se si era divertita sul marmo...io dico di no, per quello l'anno scorso ho preso i Rossignol master dopo anni di latitanza in pista, adattamento forzato...
Ma almeno era gnocca??? Foto? Non dei pontoon eh!frega nulla!:SSEX
Io ci ho visto una polacca fare la vallee blanche in condizioni di neve marmorea....e poi farsi mezz ora di scaletta coi travi in spalla per arrivare al trenino...top!
 
Top