Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: WLF - Monowlf per chi torna dalle vacanze - Mammellone

Predefinito WLF - Monowlf per chi torna dalle vacanze - Mammellone

Si accettano suggerimenti:

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Scusi; Lei Ŕ in procinto di partire: non perda tempo e si metta al lavoro per terminare il Suo compito perchŔ sarebbe assolutamente antipatico lasciarlo incompiuto!

4. Skife per Edo:

Predefinito

^ Ma Lei vuol sempre e solo far lavorare gli altri? In ogni caso pensi al cinese che dur˛ non so quanti mesi (anni?)

Predefinito

Nono, le ricordavo solamente i suoi doveri. D'altronde Ŕ Lei che sembra una persona molto seria e laboriosa, non di certo io!

Per quanto riguarda l'indovinello, mi piace perchŔ Ŕ del tutto impossibile; potrebbe essere ovunque* all'interno di un'area quadrata di almeno 1000 chilometri per lato!

Ho capito, mi mettero a studiare un'antologia sui paletti catarifrangenti e poi caso mai le chieder˛ qualche contributo.

*in realtÓ sia il guardrail che la corsia d'emergenza hanno l'aria un po' trasandata e mi sembrano pi¨ francesi che teutonici (in modo allargato), per˛ non Ŕ ancora il momento per lasciarsi andare in tali fantasie.

Predefinito

Eccellenza, ci tocca attendere il suo ritorno nel Granducato per avere qualche ragguaglio o pu˛ fornircelo dal luogo nel quale si trova?
    Io non ho alcuna fretta, lo chiedevo solo perchÚ lei Ŕ solito porre dei limiti di tempo ai suoi indovinelli, senza esplicitarli prima per altro, troncando di punto in bianco il divertimento...

- - - Updated - - -

(pi¨ che ragguagli li chiamerei aiuti dal momento che non ho indicato alcun nome per˛ ammetto di brancolare nel buio...).

Predefinito

Mi ricorda una stazione del Jura francese,precisamente Metabief Mont d'Or
    Ultima modifica di luca63; 21-08-2017 alle 12:03 PM.

9. Skife per luca63:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    ci tocca attendere il suo ritorno?
    ..... Ehem, no, qualcuno l'ha preceduta ....

Predefinito

Ragazzi questo Ŕ un colpo di culo,e di quelli grossi.Mia moglie ha una zia che abita a Pontarlier,non lontano da li

12. Skife per luca63:

ami

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Ragazzi questo Ŕ un colpo di culo,e di quelli grossi.Mia moglie ha una zia che abita a Pontarlier,non lontano da li
    Stavo per chiedere infatti se il ricordo derivasse da un'esperienza diretta o da una fotografia/rÚportage vista su internet...

Pensare che ci sono stato anch'io ma questa montagna non mi ricordava assolutamente nulla!