Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Week end a La Thuile e Courmayeur 12 - 13 agosto 2017

Predefinito Week end a La Thuile e Courmayeur 12 - 13 agosto 2017

Io e la mia famiglia stiam partendo per La Thuile. Stasera alloggeremo al Planibel; prima faremo un giro a Courmayeur paese o in val Ferret o in val Veny; domani punterei sulle cascate del Rutor.
    Se qualcuno e' in zona...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

4. Skife per pat:

Predefinito

hai poi incontrato qualcuno del forum???????????????

Predefinito

No, purtroppo. Ma e' stato un bel week end per tutti. A Courma abbiam giocato nell'area picnic vicino alla Zerotta con un gioco portato da casa; prima avevamo visitato un po' il paese, dopo abbiam fatto una veloce ma toccante visita al santuario di Notre Dame de la Guerison (e mi ci son commosso).

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

In mattinata alle cascate del Rutor siamo arrivati a meta' tra la prima e la seconda, poi la figlia si e' arresa. Non sono abituati al trekking. Pero' ha detto che avrebbe voluto sciare...

I due o tre tornanti in zona Pre' Saint Didier appena sopra Courma cmq sono cosi' spettacolari, con quel panorama, che qualche volta volero' fuori...
    I crucchi ci avrebbero messo almeno una piazzola di sosta per ognuno di essi... e un baracchino per i wurstel.

7. Lo skifoso pat ha 4 Skife:

Predefinito

Questo era il Rosa fotografato (dalla moglie) dall'autostrada

- - - Updated - - -

Un pezzo di storia (e di attualita'...) dell' Alpinismo. C'e' anche un piccolo museo e in questi giorni si svolge la mostra "Cattedrali di ghiaccio".

Predefinito

MMM MI HAI FATTO venir voglia di fare un giretto in alta valle(come si dice qua).....VEDREMO SE Venerdì si fa...o si rimanda all inverno...

10. Skife per marcolski:

pat