Destinazione Capodanno?

ire17

New member
Ciao a tutti :D tra qualche giorno io e i miei amici vorremmo prendere una decisione sulla destinazione per la settimana bianca di quest'anno che faremo a capodanno. Premetto che siamo in una decina, tutti sciatori abbastanza esperti e che amiamo anche la vita notturna oltre alle belle piste. Da quando andiamo a sciare insieme siamo stati un paio di anni a Livigno, per poi trasferirci sul Dolomiti superski con base a Canazei. Il comprensorio penso sia il più bello al mondo ovviamente ma avendolo girato in lungo e in largo per 4 anni vorremmo cambiare destinazione e spostarci all'estero. Le opzioni (dopo aver valutato gli appartamenti e i relativi prezzi) si sono ridotte a: Mayrhofen, Les deux alpes, Val thorens o alpe d'huez. Qualcuno mi potrebbe consigliare quale sia il posto migliore tenendo in considerazione sia le piste che la vita notturna? Grazie mille :D:D

Conosco un pochino solo Mayrhofen, ma sono abbastanza sicuro che non esista uno migliore dell altro, son tutti bei posti da quel che si sente in giro, adesso ti complico la vita, valuterei anche la zona di Saalbach-Leogang nel salisburghese.[emoji16]