Wlf 39 - multiwlf prima delle vacanze

Edo

???
Buonasera, cari allievi!

secondo istruzioni:

Sarò in vacanza [...] sicché si faccia pure avanti!

procedo e vi auguro un buon ferragosto ed un buon fine di stagione.... cioé di anno scolastico!

1)

197349-wlf-0817-11.jpg


2)

197350-wlf-0817-12.jpg


3)

197351-wlf-0817-13.jpg


4)

197352-wlf-0817-14.jpg


5)

197353-wlf-0817-15.jpg
 
Direi molto cattivo. Siamo nel solco dell'ultimo WLF, ossia posizioni sparse e sparpagliate (con fil rouge che le unisce noto solo a lei) oppure possiamo sperare in un gruppo almeno omogeneo per nazionalità?
 
Siamo nel solco dell'ultimo WLF, ossia posizioni sparse e sparpagliate (con fil rouge che le unisce noto solo a lei) oppure possiamo sperare in un gruppo almeno omogeneo per nazionalità?

Dottore, non è ancora un po' presto per questo genere di informazioni? Diamo tempo al tempo e tutto si risolverà come è sempre accaduto!
 
buon ferragosto e [...] buon fine di stagione.... cioé di anno scolastico!


... in tutta franchezza questo WLF durerà almeno fino a Natale ... per non saper né leggere né scrivere io comunque inizio a sparar cartucce (a vanvera d'accordo, ma chissene):

Foto 3: Norvegia?
 
In ogni caso per smuovere le acque posso scrivere che avete dato sei risposte delle quali nessuna è corretta!
HIHIHI:hahaha:
 
sei risposte delle quali nessuna è corretta!

... e Lei invece non ha risposto alla mia subodorazione!

a) Vuole cortesemente confermarci che di Scandinavia si tratta?

b) In caso affermativo, Finlandia e/o Svezia? *

c) In caso affermativo, plausibili Riksgränsen, Abisko e/o Kiruna?

d) In caso negativo, sono graditi indizî, ché 10 gg. sono pochi ...


* ... prese il traghetto da Tallinn per la Finlandia, vero?
 
* cercando di essere precisi, o meglio, imprecisi: la Finlandia non è teoricamente Scandinavia però con la mia risposta facciamo finta che la regione nella quale si trova ne faccia parte.

Forse la parola "regione" non è del tutto precisa ma ho scritto già che non si può essere del tutto precisi accettando questa risposta, altrimenti la Scandinavia sarebbe limitata alla Svezia ed alla Norvegia.

Questa frase fa(ceva) intendere anche che la Scandinavia la intendo in modo ancora più allargato rispetto ai confini "politici" che intende il Maestro.

Allora, adesso è tutto chiaro?:think:
 
Ultima modifica:
Intanto complimenti per aver usato correttamente la parola "decade"!*

C'è la Scandinavia fisica, quella linguistica e quella politica. Io avevo utilizzato l'espressione in quest'ultimo senso, che è il più lato.


*Una rarità ai nostri giorni, fatte salve le previsioni del tempo.
 
A questo punto, vediamo di avvalorare o contraddire le Sue affermazioni:

a: no

b: no

c: no

d: a questo ho già contribuito e per il momento questo è tutto poiché per i prossimi 45 minuti sarò alla guida della mio fido veicolo che mi porta a caccia di WLF e non posso distrarmi, altrimenti questa potrebbe essere l'ultima delle mie divertentissime interrogazioni!
 
^
Eccellenza, mi pare evidente che sia stato un errore commesso in buonafede; non mi prenda subito per pazzo.
 
Top