Siete d'accordo con la decisione di Sky di cambiare metodo di pagamento fatturando og

Sach1980

New member
Sono un convinto sostenitore di Sky, cliente da anni e abbonato a tutti i pacchetti. Mi sento però truffato dalla decisione di cambiare metodo di pagamento aumentando di fatto in un colpo solo dell' 8,6% le tariffe, tra l'altro con la differenza negativa che fatturando ogni 4 settimane ci saranno ovviamente mesi con 2 fatture da pagare. Voi come l'avete presa?
 
Sono solo dei gran furboni e approfittatori. Chissà quante belle disdette riceveranno.

A mio parere, si sta benissimo anche senza Sky. Oggi l'offerta è cambiata: tra streaming online, Netflix e compagnia... e il calcio non lo seguo più perché mi ha stufato.
Si risparmiano quasi 800 euro l'anno: con quei soldi ti fai uno skipass stagionale e anche la giacca nuova.
 
O guardo Sky o vado a skiare...ma non x una questione economica.....semplicemente di tempo libero a disposizione....
 
Come si fa ad essere d'accordo con un aumento secco di questo tipo?
D'altronde è la stessa furbata che hanno fatto tutti gli operatori telefonici....di che ci stupiamo?:evil:
 

.

sky è destinata a fallire

lavorano in perdita....li tiene a galla il business free del canale 8

il mondo va verso le piattaforme internet (Netflix, Amazon etc) e loro che fanno? insistono sul decoder che nessuno vuole più a casa, ora ne lanceranno uno nuovo che gli costa un botto

now tv fa cagare, sky go idem ed è pieno di odiosissime limitazioni

costo troppo elevato, livello qualitativo ormai scarso, quel mignottone della serie b fa concorrenza alle troniste della de filippi

nessuno vuol pagare per un servizio troppo simile a quello gratuito

netflix li sta seppellendo, gli abbonamenti sono crollati e per salvare la faccia conteggiano anche gli ex clienti oltre il dovuto

non appena lo sport sarà disponbile con pacchetti via internet, anche solo in versione lingua originale come ad esempio l'NBA, sky chiuderà i battenti
 
In famiglia avevamo Sky per il calcio, poi l'ho avuto io quando sono andato a vivere da solo. Nel tempo abbiamo disdetto tutto.

C'è un discorso legato al TEMPO: le nuove generazioni non hanno orari fissi, mai. Ergo: la fruizione di un contenuto ad un'ora prestabilita non interessa più. Se mi voglio vedere il film o la serie, deve essere il film o la serie ad adattarsi ai miei orari e non il contrario. Fatto salvo l'evento sportivo, che è a quell'ora: spesso si finisce per non vederlo e poi vederlo in differita.

Poi: SKY ha un impatto sui costi mensili troppo alto. Pagare 50 - 60€ a 30 anni per vedere la tv è un lusso che spesso non ci si può permettere. Con i soldi di SKY mi ci pago la palestra...
 
Solita furbata, che hanno iniziato a fare gli operatori telefonici, avranno pure abbassato le tariffe ( in teoria) ma alla fine si paga sempre lo stesso se non di più...

per quanto riguarda sky, disdetta fatta in tempo zero, con questa mossa per me non faranno altro che tirarsi la zappa sui piedi...
 
Mi sa che disdico anch' io...

Ma per non avere penalita' devo aspettare che mi arrivi la comunicazione ufficiale e personalizzata da sky?
 
Solita furbata, che hanno iniziato a fare gli operatori telefonici, avranno pure abbassato le tariffe ( in teoria) ma alla fine si paga sempre lo stesso se non di più...

per quanto riguarda sky, disdetta fatta in tempo zero, con questa mossa per me non faranno altro che tirarsi la zappa sui piedi...
Idem. Sabato ho ricevuto la mail, oggi ho spedito la raccomandata x la disdetta. Però essendo un appassionato di TV cinema e sport mi dispiace. Ma a tutto c'è un limite, anche al farsi rapinare. Ho lanciato la domanda per capire quanti faranno come me. Perché se dovessimo essere tanti gli converrà ritrattare piuttosto che perdere migliaia di abbonati e a quel punto sarei contento di rimanere
 
Idem. Sabato ho ricevuto la mail, oggi ho spedito la raccomandata x la disdetta. Però essendo un appassionato di TV cinema e sport mi dispiace. Ma a tutto c'è un limite, anche al farsi rapinare. Ho lanciato la domanda per capire quanti faranno come me. Perché se dovessimo essere tanti gli converrà ritrattare piuttosto che perdere migliaia di abbonati e a quel punto sarei contento di rimanere

Ad ora tutti quelli che ho sentito hanno intenzione di fare la disdetta a sky, non so quanto gli convenga a loro perdere migliaia di clienti ma se lo meritano dopo questa furbata...
 
Le compagnie telefoniche in due mesi han fatto lo stesso: solo io ci vedo un accordo tipico di un "cartello" (in senso economico, non in senso grafico)?
L' Antitrust dorme?

Cmq del telefono non se ne puo' fare a meno, di Sky si.
 
Oltre a Sky la vedo dura anche per Mediaset Premium.Profondo rosso anche per loro.Internet sta cambiando tutto
 
Oltre a Sky la vedo dura anche per Mediaset Premium.Profondo rosso anche per loro.Internet sta cambiando tutto
Mediaset Premium sta pagando a caro prezzo i diritti del triennio di Champions League. Hanno cannato in pieno il rilancio d'asta di 2 anni fa, speravano di vendere migliaia di abbonamenti ma non ci sono riusciti. Motivo per cui Vivendi una volta esaminato a fondo i bilanci ha ritirato l'offerta di acquisto preferendo pagare le penali piuttosto che sorbirsi i debiti (avevano già firmato un preliminare di vendita). Praticamente a Berlusconi gli è costato il Milan questa storia. Ma Sky non mi risulta che abbia esposizioni debitorie insostenibili.
 
Top