Ciao sono Ellen

Ellen82

New member
Ciao a tutti mi presento sono Ellen e ho ripreso l anno scorso a sciare , cerco gente presa bene che come me vuole condividere questa passione , quest anno son talmente presa bene che mi piacerebbe avvicinarmi al freestyle e fare dunque qualcosa in park , avete consigli ? Abito in Piemonte quindi vado a sciare son Val d Aosta , più che altro Cervinia . Spero di ricevere consigli da voi .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Benvenuta

Ora siamo fuori stagione ma c'è una discreta comunità di "skifosi" (leggi: appellativo in uso per noi utenti di skiforum HIHIHI ) che frequenta la VdA e Cervinia.

Appena arriva l'autunno vedrai che scalderanno i motori :D
 
Dai ci spero , comunque per ora ho contattato anche una scuola sci , quella del cervino trovata su internet ma avrei preferito commenti e consigli da chi fa già freestyle in effetti . Questa domenica comunque sarò su in ghiacciaio a zermatt chissà che possa prendere info in più sul posto . ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Prima che te lo dica direttamente il grande capo del forum, ti avviso che su skiforum è obbligatorio disattivare la firma automatica di Tapatalk. Se hai bisogno di di informazioni su come disattivarla c'è un Thread apposito, oppure scrivimi in MP.
In alternativa è possibile, se si vuole , utilizzare la firma del forum, che può essere arrivata solo da browser.
Un saluto.
 
Sono presa che vorrei prendere il maestro ed iniziare ... O
Comunque conoscere gente che lo pratica x apprendere ... Quello intendevo
 
Ahh adesso é chiaro, guarda come maestro che 'prende' é rimasto questo

maestro per ellen
197036-images.jpg



Che fa? Prenoto?
 
Mmmmmhhh un castoro??? Però che carinooooo con quelle guanciotte... Dai dai blocca ...poi quello che succede succede daje
 
No la mucca no .... Cercami topo tip se riesci .... Dai ormai tu sei del giro e li consoci tutti ... Mi piacciono roditori cani gatti ... No volatili no animali troppo grossi ed ingombranti ... Bye bye
 
Top