Polvere fredda

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
..... segnalo, per raffrescare le afose giornate mediterranee, questo filmato di soli quattro minuti e mezzo, un po' patinato, d'accordo, ma che fa venir voglia di prenotare immantinente per il prossimo inverno ...
[video]http://www.powder.com/stories/mattias-evangelista-japan-edit/[/video]
 
Quando Prali verra' comprata dai Cinesi non ci sara' piu' nessuna differenza...a parte il fatto che gli altri son Giapponesi.
 
Quando Prali verra' comprata dai Cinesi non ci sara' piu' nessuna differenza...a parte il fatto che gli altri son Giapponesi.
credo che Prali vada bene così come è. temo che cambiare, magari anche in "meglio" sia molto pericoloso per questa località rimasta davvero unica. idem la grave che quest'anno cambia proprietà, vediamo cosa succederà
 
Non ho dati in mano, ma credo che Prali faccia meno neve di Nozawa, Montfort confermi?

Gigiogigi confermo purtroppo ma tra un nozawa al top e un prali al top(magari in settimana quando trovi in giro praticamente 4 sciarabandi con accento piemontese e basta) scelgo la seconda.
 
Gigiogigi confermo purtroppo ma tra un nozawa al top e un prali al top(magari in settimana quando trovi in giro praticamente 4 sciarabandi con accento piemontese e basta) scelgo la seconda.
Grazie al k... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Guarda che a me basta un Gazzirola al top, peccato che si tratta di un avvenimento sempre più raro...
 
Top