Vendo sci Rossignol Cross lunghezza 167 con attacco Axium 110. Condizioni più che buone. Vendo per passaggio a snow.
Acquistati nuovi nell'inverno 2003/2004 a 340€, vendo a 150€.
Per info contattatemi anche a luca.ughetti@alice.it
Acquistati nuovi nell'inverno 2003/2004 a 340€, vendo a 150€.
Per info contattatemi anche a luca.ughetti@alice.it