Arrivo impianto di risalita

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Durante un mio week end a zonzo per le montagne ho fatto questa foto all'arrivo di un impianto di risalita : voi sapreste dirmi la località ( penso abbastanza semplice ) ed il nome dell'impianto ( penso un po'più difficile) e poi penso più difficile: da dove ?

196259-cimg2617-2.jpg


Dimenticavo, fotto fatta questo week end.

Ciaoooo
 
Ultima modifica:
Ohibò,più di 200 visite; Atomicfabio da la soluzione al primo colpo ( ma come ha fatto ? ) ma nessuno, nessuno sa dirmi da dove è stata scattata la foto. Nessuno che abbia una minima idea, a nessuno la notte ha portato consiglio?
 
ho sciato li diverse volte...l'ho capito dal pianoro dopo la seggiovia che collega con la seggiovia biposto!
da dove è più difficile può essere zona palafavera o giu di li?o addirittura da sotto il civetta?
 

.

ho sciato li diverse volte...l'ho capito dal pianoro dopo la seggiovia che collega con la seggiovia biposto!
da dove è più difficile può essere zona palafavera o giu di li?o addirittura da sotto il civetta?

L'impianto è la seggiovia che serve le piste Grava 1 e 2 e che tramite pianoro porta alla nera Laghetti ed alla zona Valgranda - Palma . Bravissimo!! :shock::shock: Come sarebbe possibile vedere tale impianto da Palafavera? No assolutamente non ci siamo, da sotto il Civetta? Neppure anche se , anche se...
 
Ohibò 400 visite e nessuno, ma proprio nessuno che ha un'idea da dove sia stata scattata? Nessuno che conosca quella zona? È anche vero che durante la prima parte del percorso non ho trovato alcuno, ma pensavo fosse una casualità. Volete un aiutino?
 
Top