Arrivo impianto di risalita

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Durante un mio week end a zonzo per le montagne ho fatto questa foto all'arrivo di un impianto di risalita : voi sapreste dirmi la località ( penso abbastanza semplice ) ed il nome dell'impianto ( penso un po'più difficile) e poi penso più difficile: da dove ?

196259-cimg2617-2.jpg

Dimenticavo, fotto fatta questo week end.

Ciaoooo

Ultima modifica:
Ohibò,più di 200 visite; Atomicfabio da la soluzione al primo colpo ( ma come ha fatto ? ) ma nessuno, nessuno sa dirmi da dove è stata scattata la foto. Nessuno che abbia una minima idea, a nessuno la notte ha portato consiglio?

ho sciato li diverse volte...l'ho capito dal pianoro dopo la seggiovia che collega con la seggiovia biposto!
da dove è più difficile può essere zona palafavera o giu di li?o addirittura da sotto il civetta?

.

ho sciato li diverse volte...l'ho capito dal pianoro dopo la seggiovia che collega con la seggiovia biposto!
da dove è più difficile può essere zona palafavera o giu di li?o addirittura da sotto il civetta?

L'impianto è la seggiovia che serve le piste Grava 1 e 2 e che tramite pianoro porta alla nera Laghetti ed alla zona Valgranda - Palma . Bravissimo!! :shock::shock: Come sarebbe possibile vedere tale impianto da Palafavera? No assolutamente non ci siamo, da sotto il Civetta? Neppure anche se , anche se...

Ohibò 400 visite e nessuno, ma proprio nessuno che ha un'idea da dove sia stata scattata? Nessuno che conosca quella zona? È anche vero che durante la prima parte del percorso non ho trovato alcuno, ma pensavo fosse una casualità. Volete un aiutino?

Io l'aiutino, anzi un aiutone ve l'ho dato. Ora attendo la risoluzione :D