qualcuno ha gli scarponi DYNAFIT AERO FR?

barbasma

100% Carotone
il modello a 4 ganci... sembra interessante...

ai tempi quando era appena uscito il primo scarpone per l'attacchino non li ho comprati perchè erano troppo molli... buoni solo per i rally... li flettevo come ciabatte e quindi ho preso gli SCARPA LASER...

aerofreeride.jpg

anche a me interessano, devo cambiare i miei Laser....oramai sono alla frutta, e non so se prenderne un altro paio, dato che sono fuori produzione così magari spunto sul prezzo....oppure trovare qualche valida alternativa

li ho provati oggi, sono veramente molto belli, e chiudono bene, unico neo che mio davano un po' fastidio hai malleoli, ho provato pure i megaride che mi erano più comodi, ma questo penso diapenda dal piede :wink:

sabato sono passato dalla SKITRAB per avere info sugli scarponi in questione...

il titolare mi ha detto che non trattano più scarponi DYNAFIT da 2 anni perchè non erano soddisfatti della qualità e della risposta della casa madre in caso di problemi... :shock: :shock:

mi ha quindi dirottato su SCARPA o GARMONT che a suo dire sono ottimi...

ecco le foto dello STELVIO FREERIDE... per chi fosse interessato... moooolto bello a vedersi... il legno che si vede in trasparenza è vero... e non solo dipinto...

però amici che l'hanno provato mi hanno riferito che pur essendo di legno.... reagisce come un iniettato... e non gli è piaciuto...

116420886-L.jpg

Io è diversi anni che uso il modello vecchio 3 ganci: direi che è uno scarpone "particolare" o piace o non piace: io ci faccio scialp ed in pista li ho usati poco. In salida sono validi, in discesa richiedono una cera dose do adattamento se si passa da uno scarpone "da discesa".
Credo che a livelli di 4 gangi il Garmont non abbia rivali, a parte lo Spirit 4 che è nuovo e non lo conosco.
Personalmente adesso comprerei uno Scarpa..

.