Rossignol St Ti vs Volkl Racetiger Sc

Diabolik70

Active member
Dopo tanti anni di digiuno per vari motivi e' da un anno ormai che mi sono,ributtato in questo meraviglioso mondo e sono sempre curioso anche a volte per cose banali rompo le scatole ma e' tutta colpa di tanta astinenza 😂😂

Il Rossignol St Ti l'ho avuto per due giorni.
il Volkl racetiger Sc come si pone rispetto a tale modello?
Accanto, sopra, sotto?
Differenze e caratteristiche??
grazie assai
 
Dopo tanti anni di digiuno per vari motivi e' da un anno ormai che mi sono,ributtato in questo meraviglioso mondo e sono sempre curioso anche a volte per cose banali rompo le scatole ma e' tutta colpa di tanta astinenza 😂😂

Il Rossignol St Ti l'ho avuto per due giorni.
il Volkl racetiger Sc come si pone rispetto a tale modello?
Accanto, sopra, sotto?
Differenze e caratteristiche??
grazie assai
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔+21 caratteri
 
Dopo tanti anni di digiuno per vari motivi e' da un anno ormai che mi sono,ributtato in questo meraviglioso mondo e sono sempre curioso anche a volte per cose banali rompo le scatole ma e' tutta colpa di tanta astinenza 😂😂

Il Rossignol St Ti l'ho avuto per due giorni.
il Volkl racetiger Sc come si pone rispetto a tale modello?
Accanto, sopra, sotto?
Differenze e caratteristiche??
grazie assai
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
 
Dopo tanti anni di digiuno per vari motivi e' da un anno ormai che mi sono,ributtato in questo meraviglioso mondo e sono sempre curioso anche a volte per cose banali rompo le scatole ma e' tutta colpa di tanta astinenza 😂😂

Il Rossignol St Ti l'ho avuto per due giorni.
il Volkl racetiger Sc come si pone rispetto a tale modello?
Accanto, sopra, sotto?
Differenze e caratteristiche??
grazie assai

Nessuno ha voglia di darmi qualche info su Volkl Racetiger SC ?
 
ti rispondo al volo visto che hai fretta, poi gli esperti calibreranno integreranno e le info; sono entrambi sci con geometrie da slalom, quindi raggio (a spanne) tra i 12-14 m

come classificazione delle case costruttrici il rossi short turn (ST) ti e lo sci da slalom (da negozio) della rossignol...mentre il Volkl SC è un gradino sotto (se non erro) in quanto SC (slalom carve), poichè in casa Volkl producono il Racetiger SL che è il loro sci da slalom spaciale (da negozio) di punta.

In sostanza, per farla breve il Rossi ST ti dovrebbe essere più performante. Io ho provato solo qiest'ultimo e ti posso garantire che è uno sci abbastanza semplice e divertente con il quale puoi fare tutto, tutto il giorno senza distruggerti le gambe, allungando leggermente anche l'arco di curva. Il Volkl SC non l'ho provato quindi non posso farti un paragone
 
Grazie Gian Maria
per le info.Nel frattempo ho trovato un'ottima proposta per i Rossignol, ho venduto i miei e li ho presi, affiancandoli agli altri piu' lunghi da 175 che gia' avevo. 👍
 
Top