REALTA' O FINZIONE?

bortolo81

New member
SE PER VOI è VERA DOVE MI TROVAVO? ( P.S. QUELLO SCIATORE NON CENTRA NA MAZZA)

Allegati

• immagine_031_204.jpg
    immagine_031_204.jpg
    122.6 KB · Visualizzazioni: 232
Certo che è vera. Perchè non lo dovrebbe essere?

Non sei in Val Senales.

Tonale in Aprile.
ghiacciaio_presena_47_133.jpg

secondo me sei dalle parti di Fai della Paganella, lì sotto c'è un lago, non mi ricordo quale (Molveno?), avevo visto delle foto simili...

tignes........, anche perchè quello è un ghiacciaio... troppo verde il fondo valle per essere inverno..... e la neve che si vede è pacioccosa....
se sbaglio mi sputtano, visto che ho dato troppi particolare nella mia risposta, poi quelle valli sembrano quelle della savoia :evvvvai: :evvvvai: :premiato:

tignes o paganella un cavolo 26 novembre 2006 hinterux........ durante il giorno faceva anche troppo caldo anche sopra ai 3000, comunque ho fatto 4 giorni in austria 2 ad hinterux e 2 a soelden. Se dovete andare andate dritte ad soelden: piste piu' belle, piu' neve, piu' vita in paese, e sono un po' meno crucchi secondo me.
Comunque in un rifugio sopra i 3000 ad hinterux non avevano la birra in esposizione ma il prosecco in lattina.... ho fatto subito sciacallaggio.

ho toppato, per il posto...... :uuue: :uuue: molto bello, in austria non ci sono mai stato. ti invidio,io ho sciato solo in francia ,svizzera, italia.
però ciò azzeccato che era un ghiacciaio, vedendo la neve pacioccosa, e il fondo valle verde.