Cattivi esempi

l'ho visto e ho pensato la stessa cosa!

volevo scriverlo, ma visto che c'era già un nutrito gruppo di adoratori ho evitato "l'inevitabile" zuffa...

La questione più che altro è che se lo vede uno che ci capisce come qui sul forum uno si fa una risata e buonanotte, ma se lo vede una qualsiasi persona poco esperta che magari prova ad imitarlo sono dolori...

Non vorrei che fosse altra benzina per quelli "sono tutti criminali che provocano le valanghe"

si , ma a parte il pericolo innescato, e' che proprio non ha idea di come si fà a sciare in fresca...e secondo mè dovrebbe tagliarsi i capelli HIHIHI

.

si , ma a parte il pericolo innescato, e' che proprio non ha idea di come si fà a sciare in fresca...e secondo mè dovrebbe tagliarsi i capelli HIHIHI
Elamadona!

Proprio nessuna idea....

cosa mi tocca leggere a 34 gradi...

Racetiger GS.

Che non sia bellissimo da vedere siamo d'accordo, ma per chiamarla neve fresca ci vuole un certo coraggio...

In una neve che sfonda così (trasformata dal sole di luglio) c'é poca scelta: o si lascia correre o si cerca di girare gli sci tirandoli fuori dalla neve come si può.

Sarà una frase scontata... ma vorrei proprio vedere chi critica come scia su quel cemento fuso con gli sci stretti da pista... da demo team new zeland? mpf

Dottore.... un corso d'inglese? [emoji14]

In ogni caso ha ragione chi ha detto Volkl Racetiger GS.

Elamadona!

Proprio nessuna idea....

cosa mi tocca leggere a 34 gradi...

e non solo , siccome non sà cosa fare si siede sulle code cercando di far ruotare le punte , tra l'altro con tutto il corpo....la gestione del piede e gamba interna è nulla e infatti tra uno sci e l'altro gli si crea un muro.Ha sbagliato tutte le prime 5 curve ..... recupera nel finale .