SITUAZIONE PISTE IN VIA LATTEA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arco86m

New member
Non riesco a trovare un sito dove mi dicano se a MONGINEVRO le piste siano aperte, e se fosse cosi, quante e quali....

Aiutatemi voi, o se qualcuno c'e già stato mi dica la sua importantissima testimonianza...

Grazie mille.
 
Dai tempo almeno domani e vai sul sito www.montgenevre.com se aprono li lo dicono di sicuro..cmq non penso nella migliore delle impotesi che prima di domenica possano aprire..dovrebbe ancora arrivare una perturbazione entro venerdi/sabato e penso che confidino molto in quella...specie per le temperature piu basse..Di sicuro una cosa è certa monginevro dovrebbe aprire prima di sestriere e delle altre stazioni della VL è quasi sempre stato cosi i francesi sono decisamente piu avanti su certe cose..a cominciare dallo stagionale ultra scontato ma questo è un altro discorso..Cmq anche io sono in trepidazione ho lo stagionale bello pronto che aspetta solo di essere sfruttato.. Speriamo!! :perlaneve: :perlaneve: Ciao!!
 
Dovevano essere le località meno prese dalla perturbazione e invece saranno le uniche a trarne qualche beneficio.
Le quantità sono modeste, me le termiche migliori.

Qualcosa apriranno, cmq ottimo fondo se venerdi ne viene altra :wink:
 
E alla fine mi sa tanto che gioiamo noi dell'estremo NW da sempre sfigati in termini di precipitazioni nella maggior parte dell'inverno..ma per stavolta..vedremo poi come si evolverà l'inverno..Cmq dalla webcam di Monginevro (http://www.trinum.com/ibox/mtgenevre/Images/site/webcam_panoramique.htm)non devono essere cosi modeste le precipitazioni..penso forse una 30ina di cm gli ha fatti..direi che un minimo di fondo dovrebbe esserci e se venerdi fa ancora qualcosa penso propio che domenica potrebbero propio aprire!!dipende da quanto ci impiegeranno a preparare le piste e dalle condizioni meteo..staremo a vedere!! :wink:
 
prusik85 ha detto:
E alla fine mi sa tanto che gioiamo noi dell'estremo NW da sempre sfigati in termini di precipitazioni nella maggior parte dell'inverno..ma per stavolta..vedremo poi come si evolverà l'inverno..Cmq dalla webcam di Monginevro (http://www.trinum.com/ibox/mtgenevre/Images/site/webcam_panoramique.htm)non devono essere cosi modeste le precipitazioni..penso forse una 30ina di cm gli ha fatti..direi che un minimo di fondo dovrebbe esserci e se venerdi fa ancora qualcosa penso propio che domenica potrebbero propio aprire!!dipende da quanto ci impiegeranno a preparare le piste e dalle condizioni meteo..staremo a vedere!! :wink:

:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
 

.

Sono avanti questi francesi!!!!!!!!!!

Speriamo che i francesi come al solito facciano del loro meglio.
Io domenica voglio essere la!!!!!!!!
 
Anche io spero che aprano almeno un po di piste giusto per innagurare la stagione e gli sci nuovi!! Speriamo bene..adesso la neve c'è non ci sono altre scuse..Speriamo!!! :perlaneve: :perlaneve: Cmq a sestriere domani aprono i baby e il Jolly...
 
fatevi furbi

Se si facessero furbi quelli della via lattea, metterebbero lo skipass ai prezzi di monginevro e raddoppierebbero gli incassi, incrementerebbero gli abbonati e i casuali, aumenterebbero gli incassi e potrebbero investire molto sulle piste e sugli impianti per renderli molto piu funzionali e all'avanguardia.

Situazione attuale:

Monginevro prezzo ski pass: dai 15 € il giornaliero
Altre stazioni sciistiche della via lattea: dai 25/30 € il giornaliero

Fate voi!!!

E c'e da dire che una rimodernizzata agli impianti della via lattea, non farebbe assolutamente male, visto che molte persone attraversano il frejus e si trovano un paradiso dello sci in francia a pochi passi dalle nostre piste italiane.

Che vergogna

ITALIANI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Aggiungerei anche... Stagionale a Monginevro 222.50 euro.. Stagioanale VL 700 euro nuovo e 650 rinnovo..per nn parlare poi dei giornalieri..Mah...I Francesi sono avanti non c'è che dire..
 
Riporto ora una notizia apparsa su un sito di monginevro http://perso.orange.fr/bertrand.serre/infoneige.htm!! Oggi pomeriggio faranno una riunione per decidere se aprire parzialmente domani.. a quanto pare i settori Aigle e Anges..speriamo piu tardi di avere buone notizie!!! :perlaneve: :perlaneve: Intanto oggi a Sestriere hanno aperto anche il Cit Roc e il Trebials!! Ciao a tutti!! :sbavsbav:
 
Notiziona dell'ultimo minuto!!! Domani monginevro aperto!!! aperti Prarial/Bruosset/Aigle/Anges!!! :D :D :D :D :premiato: :YYY :prosit: Fonte http://perso.orange.fr/bertrand.serre/infoneige.htm!! Evvai!!!!!!!!!!!!! :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top