dove vado a sciare, richiesta di aiuto

leonino

New member
Ciao ragazzi,

questa settimana sono a casa in vacanza giacchè cambio lavoro e riprendo lunedì prossimo; avevo pensato di "rigenerarmi" con una sciatina non so ancora se in giornata o da dormirci una notte...da milano, solo Stelvio??

aspetto vostri consigli :) grazie!!

Da Milano, in giornata, solo lei(Cervinia).

Lo stelvio con 4h e più di macchina lo vedo buono per almeno due gg di ski

Ciao

Sì, l'unica in giornata è Cervinia. A patto, tra l'altro, di essere pronto agli impianti all'apertura.

Altrimenti con due giorni a disposizione, oppure viaggio - notte - sciata - ritorno hai quasi l'imbarazzo della scelta: Les 2 Alpes (che però si dice non sia messo benissimo), Stelvio, Hintertux. Da verificare come siano messi (e se e quanto siano aperti) Tignes e Stubai.

Sì, l'unica in giornata è Cervinia. A patto, tra l'altro, di essere pronto agli impianti all'apertura.

Altrimenti con due giorni a disposizione, oppure viaggio - notte - sciata - ritorno hai quasi l'imbarazzo della scelta: Les 2 Alpes (che però si dice non sia messo benissimo), Stelvio, Hintertux. Da verificare come siano messi (e se e quanto siano aperti) Tignes e Stubai.

sto pensando a cosa fare, infatti...se in giornata o rimanere una notte...sullo stelvio ho visto che sono messi bene, les2alpes giove e venerdi danno temporali e forti pioggie e non voglio rischiare il viaggio senza far nulla.....stubai ed hintertux non mi va di fare 500km a tratta...mi dirai a questo punto "quanto rompi i cosiddetti" :)

onestamente sono indeciso perchè vorrei solo rilassarmi prima di riprendere un mese di lavoro e da un lato vorrei farmi una giornata di sci fuori stagione (cervinia più papabile), dall'altro vorrei uscire in mountain bike (livigno)....

tutto un dubbio atroce