Sparo un Megeve nei pressi del mont d'arbois ma solo perchè mi ricorda quella zona, non ricorddo se i piloni siano simili o no e i tipi di impianto..forse una funivia strana va-e-vieni doppiafune.
Cartelli gialli sono un po' ovunque quindi non saprei..
C'erano nuvole basse e in alto limpido?
Panorama favoloso..non siamo in dolomiti quindi penso che tu abbia goduto della vista di un ghiacciaio o simile..?