WLF - Funivia nella nebbia

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
..... sì, ma arrivato su, dall'altro lato c'era un panorama fa-vo-lo-so

6f50dc6968a12f63a35063744e59f52d.jpg
 
Non lo conosco, ma mi viene da dire che siamo in Val Venosta o una delle sue laterali:KEV
 
Sparo un Megeve nei pressi del mont d'arbois ma solo perchè mi ricorda quella zona, non ricorddo se i piloni siano simili o no e i tipi di impianto..forse una funivia strana va-e-vieni doppiafune.
Cartelli gialli sono un po' ovunque quindi non saprei..
C'erano nuvole basse e in alto limpido?
Panorama favoloso..non siamo in dolomiti quindi penso che tu abbia goduto della vista di un ghiacciaio o simile..?
 
Quello è il Walensee?
Sei salito quindi da Wildhaus?
 
Dovrebbe essere la Iltios-Chaserrugg

- - - Updated - - -

Stappo un Franciacorta quindi? :shock::D

Come sarà d'inverno? Anche il comprensorio dall'altra parte della valle, Flumserberg, mi sembra molto bello...e la zona è nevosa..
 
Il 29 aprile di quest'anno, complici nevicate tardive, hanno sciato fino a 900 m. s.l.m.

http://www.sommerschi.com/forum/viewtopic.php?f=8&t=3436&p=47781&hilit=chäserrugg#p47781


Credo che anche Flumserberg e Pizol siano interessanti.

Altre foto del mio giro del 28 giugno:


Pizol:

195800-img1730.jpg


195801-img1733.jpg


195802-img1734.jpg


Funicolare da Unterwasser per Iltios:


195803-img1736.jpg


195804-img1739.jpg


195805-img1740.jpg


195806-img1741.jpg


195807-img1742.jpg


Funivia da Iltios per il Chäserrugg:


195808-img1743.jpg


195809-img1744.jpg

Veduta dal Chäserrugg verso il Pizol e il Flumserberg:

195810-img1745.jpg


195811-img1746.jpg


Belle architetture:

195812-img1747.jpg

Walensee:

195813-img1750.jpg


195814-img1751.jpg

Funicolare da Iltios per Unterwasser:

195815-img1752.jpg







195816-img1753.jpg
 
Bei giri, belle zone...spettacolare il report!
Anche Braunwald mi attira molto, sopratutto per il panorama...tutte zone lontane ma non si sa mai.
 
Top