Wlf 38 - con e senza neve

Edo

???
Buonasera:HIP

Dunque, dove sono state scattate queste fotografie?

195518-wlfyuhrgvi.jpg


195519-wlfloploploplopkiokio.jpg
 
Nella foto estiva la strada potrebbe essere anche francese e sulla sinistra sembrerebbe persino d'indovinare il mare ...

Sapendo però d'essere fuori strada e scombussolato dalla foto invernale passo fino a lunedì.
 
Bohh!? La roccia nella prima foto sembra a prevalenza calcarea (anche per il parziale sbriciolamento ed i microfenomeni carsici). Però ha l'aspetto di un calcare "ricotto" :D, tipo quello che si trova in bassa Toscana (roccia, sì, sedimentaria, ma "ripassata" da un micrometamorfismo).
Purtroppo non è rara, né in Europa, né nel resto del globe terracqueo. Ci studio sopra.
 
Che sia Croazia ? Quei paravento sulla dx della seconda foto potrebbero essere una difesa contro la Bora, anzi....Burja. Però osservando il sole dovrebbero essere dall'altra parte della strada, dato che il vento arriva da NE. Mah.
 
La litoranea della prima foto mi fa pensare alla costa dalmata...ma potrebbe essere ovunque nel Mediterraneo.....
 
Domandina anch'io.

L'impianto che sembra di intravedere nella seconda foto lungo il crinale sulla sinistra, è lo stesso che si vede nella prima foto?
 
.... sono un poco di buono, lo so. Ma, mi creda, mi basta un sì, un no o un forse per andar avanti ...

sulla sinistra sembrerebbe persino d'indovinare il mare

Allora la prossima volta solleciti il mio cenno che questa volta è d'approvazione!

- - - Updated - - -

Domandina anch'io.

L'impianto che sembra di intravedere nella seconda foto lungo il crinale sulla sinistra, è lo stesso che si vede nella prima foto?
Io né vidi né vedo alcun impianto sulla sinistra... Siccome è di me che dovreste fidarvi, credo che purtroppo questa risposta non possa ricevere un riscontro positivo come quella summenzionata del nostro collega.:checepossofa:

- - - Updated - - -

La litoranea della prima foto mi fa pensare alla costa dalmata...

Chiudo con una seconda negazione e mi scuso inoltre per la mia assenza impegnandomi a rispondere più celermente la prossima volta.
 
La prima o la seconda foto?

Perché abbiamo parlato di mare ed Andorra ne è sprovvista... Comunque questa piccola nazione la escludo definitivamente!
 
Top