Consiglio acquisto scarponi zona Roma

wildduck

New member
Dopo una mesata di dubbi ho finalmente ordinato gli sci che spero mi durino un bel po' (salomon xmax x10 175). Adesso mi tocca comprarci degli scarponi ma a Terni fatico a trovare qualcosa (fra l'altro non sono abbastanza pratico come con la tavola a capire le 'annate' di quello che mi rifilano, rischio di prendere roba di sei o sette anni da quanto ho visto :D), a Roma ci sono dei negozi con buoni sconti di roba della stagione passata? Noisport ci andai anni fa e me lo ricordo fornito, ci è andato qualcuno di recente?
Che se me li prendo a novembre gli scarponi mi costano il doppio... :(

Se cerchi materiale del gruppo Rossignol (Rossignola-Blizzard-Lange) c'è il negozio ufficiale con settore outlet, sulla nuova stagione fanno il 20% (ma non so se hanno già la 2018), sulla passata partono dal 30 e arrivano al 50% a ridosso di novembre. Se ti capita facci un salto e vedi se hanno già la 2018, in modo che riesci a spuntare un buon prezzo sulla 2017.

Altri negozi che ti consiglio sono Onerace, oppure Tutto Sport, entrambi multi marche (ma non tutte) e abbastanza preparati (specialmente Onerace), volendo c'è anche Gran Baazar, io non mi ci sono mai trovato bene (prezzi spesso alti su materiali vecchi), ma se ti capita l'occasione potresti fare un buon affare.