Curve sulla Dea Turchese ( video )

BEO

New member
Da qualche tempo il video è su Vimeo... dunque se qualcuno avesse la curiosità di dare una sbirciata per vivere un po' più nel dettaglio, le vicende di due punk in gita scialpinistica nell'aria sottile, eccolo qua!

Buona visione!

 
Da qualche tempo il video è su Vimeo... dunque se qualcuno avesse la curiosità di dare una sbirciata per vivere un po' più nel dettaglio, le vicende di due punk in gita scialpinistica nell'aria sottile, eccolo qua!

Buona visione!


non vedo il link, comunque l'ho visto su vimeo.
che dire di Beo in poche parole?

è il mio alieno preferito, da tempo...

dimmi la verità,Beo, non volevi scendere con gli sci per la via Messner, ti ci sei ritrovato a causa dell'aria sottile....:TTTT:TTTT
 
Complimenti complimenti complimenti...impresa eccezionale
Però ...penso sia la prima volta
Che non provo nessun tipo di invidiaHIHIHI
 
"scendo in coma su neve terribile" :PAAU
Quando entri nello sconosciuto versante Messner: :PAAU:shock::PAAU

PS: per chi come me non lo sapesse Cho Oyu = la Dea Turchese.
 
"scendo in coma su neve terribile" :PAAU
Quando entri nello sconosciuto versante Messner: :PAAU:shock::PAAU

PS: per chi come me non lo sapesse Cho Oyu = la Dea Turchese.

cerchiamo di capire la differenza fra "in coma" e "stato standard "del Beo innanzitutto....:TTTT

comunque non si può dire che non ci sia stato...a differenza di altri millantatori di imprese sul tetto del mondo....:D:D
 

.

cerchiamo di capire la differenza fra "in coma" e "stato standard "del Beo innanzitutto....:TTTT
:D hai ragione! Anche in salita quando parla è messo meglio di me alla mia ultima Marmolada HIHIHI ed effettivamente in discese averne di coma così sul ripido e su quella "amabile" neve
 
Beh...ma qui si sta parlando di gente che scala un 8000 senza ossigeno e con gli sci in zaino
Mica di banfer come noi fabio...noi al massimo scendiamo in "croma"
 
Spa-zia-le!!!
Deve essere stata veramente una esperienza incredibile!
Complimenti e grazie per aver fatto sognare un po' anche noi con questo fantastico video-report
 
Spaziale!
+tanti caratteri di viva la vita, che bello il mondo soprattutto per chi ha le capacità di goderselo!

Impresa memorabile
 
Top