Mi trasferiscono per lavoro

Flyer76

Active member
La stagione sciistica é ormai finita, ho sciato fino a fine aprile sul Gran Sasso, ma é ormai tempo di infradito. A Roma fa un caldo mostruoso e tutto quello che posso fare é programmare la prossima stagione. È in questo clima che qualche giorno fa mi chiamano al lavoro per dirmi che ci sarebbe la possibilità di un mio trasferimento, chiaramente serve il mio ok, ma l'azienda avrebbe proprio bisogno di questo sacrificio... Già stanno partendo le Madonne quando il mio capo, con un fare da funerale mi dice che la destinazione sarebbe... TRENTINO ALTO ADIGE... Mi sto sentendo male... Credo che solo qui su questo forum possiate capire con quali e quante difficoltà sto affrontando i colleghi che mi vengono a consolare con aria mesta 😂😂😂😂😂
 
Tu però non darlo a vedere sul lavoro... che sei contento.

Salvo non ti sia già svelato, fa finta che accetti questa cosa solo per estremo aziendalismo... e che sarebbe anche giusto che l'azienda, nonchè i colleghi che avrebbero potuto esser chiamati a "sacrificarsi" a posto tuo, compensassero il tuo stoico spirito di sacrificio HIHIHI
 
Soldi non credo me ne diano e tra affitto e altri cavoli un po' ci rimetterò... MA CHISSENEFREGA! Sto già vedendomi la skipass
 

.

Da noi si dice che sei UN BUO di ULO(buco di culo)

Non mi è chiara una cosa,ma l'affitto lo devi pagare te?
 
Fortunello sposta l famiglia se ce l'hai oppure accasati subito in loco così non ti muovono più!
 
L'affitto me lo pago proprio perché questo rende il trasferimento definitivo... Ihihihih... Ma quanto mi fanno ridere tutti quelli che mi vengono a dire "certo andare via da Roma... Che botta"... Sì! Botta di kiul
 
dice un detto:
"se vuoi patire le pene dell'inferno a trento d'estate ed a feltre l'inverno".
detto questo penso che tu abbia fatto un bel salto, resta il fatto che pure qui non è tutto "rose e fiori" specie se t'interessa la movida che in città dopo le 11:30 è tutto chiuso :TTTT
 
Top