Prima uscita mtb col drone

sambo76

Active member
Buona prima uscita di stagione per testare riprese col drone in mtb.

Tour del cristo pensante con partenza da san martino di Castrozza

33 km

D+ 1000 m.


https://vimeo.com/220210223

194687-vlcsnap-00002.jpg


194688-vlcsnap-00004.jpg


194689-vlcsnap-00006.jpg


194690-vlcsnap-00015.jpg


194691-vlcsnap-00020.jpg


194692-vlcsnap-00021.jpg


194693-vlcsnap-00028.jpg


194694-vlcsnap-00030.jpg


194695-vlcsnap-00035.jpg


194696-vlcsnap-00038.jpg


194697-vlcsnap-00040.jpg
 
Ultima modifica:
Bello! Posso chiederti che drone possiedi? Io ho appena ricevuto il Mavic Pro e sono in fase spinta di testing (facilissimo farlo svolacchiare, un pò più complicato fare riprese e foto come e dove si vorrebbe).
 
Ce l'aveva con la mia firma.

Ringrazio il mod (a proposito chi è?) per aver cancellato.

Sarei interessato ad un drone pure io.
Che modello hai?

Ciao
 

.

Ho cancellato io, completamente fuori luogo.

Complimenti a Sambo per l'acquisto, quasi quasi ci faccio un pensierino!
 
Edit MOD: cancellato OT
------------------------------

Io ho una curiosità, mentre pedali immagino che il drone sia fermo giusto? dico una scemenza o lo puoi portare ad una certa quota e lasciarlo fermo li? o forse più semplicemente lo comandava un altra persona?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io pensavo che fosse ad inseguimento automatico con GPS, o no?

Autonomia?



ps. ultimi OT che cancello, il prossimo BAN. vigggi se hai problemi c'è Pagine di Servizio o MP
 
Auto censure.
Edito per rispetto a fla con il quale mi scuso ma avevo postato senza premere confermare l'invio del messaggio, nel frattempo sei arrivato.

Ciao
 
Ultima modifica:
Il drone mi segue automaticamente o lo devo sempre comandare io ?

il mio (Mavic Pro) ha la funzione di inseguimento automatico, gli fai vedere ciò che vuoi inseguire e lui si "locka" sul soggetto seguendolo in autonomia: funzione delicata, nonostante i sensori anticollisione, evitare con cavi ed alberi in zona. Per ora visto filmati di terzi, non ancora provato.
 
come si fa a gestire la distanza, ci sono alcune foto dove è lontano, altre dove si avvicina al 'padrone', come si fa? Io manco con il mio cane riesco a gestire la distanza figuriamoci con un drone
???????
 
Se siete d'accordo, potremmo aprire un thread "tecnico" sui droni.
Tipo che Sambo scrive che drone ha (nel senso di marca e modello), lo descrive un po', pro e contro.
Lukkinenski pure, Teodosit anche, ecc.
A me piacerebbe averne uno, non credo prenderei qualcosa di costoso, mi pare di capire che il Mavic non venga proprio a buon mercato.

@ Sambo
Che drone hai?

Ciao e grazie
 
Domenica a Pordenone c'erano 2 ragazzi che facevano volare un drone bello grosso, non conosco il modello ma di sicuro era costoso.
Erano del negozio che vende droni davanti al Parco Galvani.
A me ha impressionato la stabilità in barba alle folate di vento che c'erano.

Ciao
 
Top