Dynastar XXL 2008

TeleMarkette

New member
ieri ho visto tutti i modelli 2008 della Dynastar,
ho preso in mano quelli da fuoripista.

li hanno cambiati(gli hanno arrotondati tutti), le grafiche sono bellissime, ma veramente belle. aspettate l'anno prossimo per i Dynastar, fidatevi !

gli XXL sono stupendi, giganti, leggeri, con punte arrapate, molto lunghe...
ma è una leggenda che siano moolto rigidi, diciamo che si possono paragonare agli AK della Salomon, ma non si possono minimamente confrontare ai mitici Monster103, la sbarra per eccellenza. :lol:

quindi non credete ciecamente a quello che dicono le aziende, ok?

alla prossima

Riprendo questo topic per non aprirne uno nuovo, anche se gli sci in questione non sono i Legend Pro XXL 2008, ma i 2007.

Ho una domanda da fare ai tanti esperti del forum.

Ieri sono riuscito ad aggiudicarmi su ebay un paio di questi fantastici sci, ma a riguardare bene le foto che mi ha mandato il venditore ho notato che la protezione di metallo "classica" presente su quasi tutti i Legend in punta, non c'è.

Ho chiesto numi al venditore il quale mi ha detto che la dynastar a fine stagione 2005-2006, dopo l'ISPO, ha prodotto dei pro rider xxl senza la protezione in punta e con minime modifiche grafiche.
Mi sembra una risposta plausibile (il venditore è affidabile), ma volevo qualche informazione in più se era possibile.

Qualcuno può aiutarmi ?? Grazie in aniticipo. :wink:

.

Queste le foto degli sci in questione

Allegati

• 8297_1_888.jpg
    8297_1_888.jpg
    20.6 KB · Visualizzazioni: 253
  • 9793_1_168.jpg
    9793_1_168.jpg
    19 KB · Visualizzazioni: 239
guarda io ho notato dopo un bel po' di ricerche per il pro rider che alcuni l'hanno altri no.

dipende dalle varie produzioni. e' una cosa che viene messa od omessa in base a cosa tira o meno a livello di mercato.

xcio' vai tranquillo proprio...anzi, +belli senza..

anche il mod 2008 sara' senza!

:)

complimenti per lo scio!

facci sapere come va!