Attacchi Vist

Ares

New member
Prima di tutto ciao a tutti,mi sono appena registrato sul forum...
Volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi notizie sugli attacchi Vist,io ho sempre usato Marker ma mi incuriosivano...

vanno benone
e la vist li prodeuce anche per altre case tipo duel blossom.....tutta quelle case un po di nicchia...
se vuoi e ti servono io ho 3 vist 412 con molla 12 da vendere più varie piastre della vist sia da gara che da turismo a prezzi veramente irrisori
merce nuova imballata
se ti interessa contattami
ciao

Ares ha detto:
Prima di tutto ciao a tutti,mi sono appena registrato sul forum...
Volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi notizie sugli attacchi Vist,io ho sempre usato Marker ma mi incuriosivano...

Valido, ma se trovi l'Atomic a meno prezzo conviene, hanno le stesse caratteristiche e sono fatti dalla stessa ditta.

il VIST da freeride ha il vantaggio di poter spostare l'attacco avanti e indietro senza avere alcuna piastra rigida ma con due piastre separate con tanti fori.

però si comprano separate non è un kit
piastra con sitema speedlock più attaco vist il quale a dei perni di aggancio autmatio senza viti
dovete sapere ce gli attacchi vist nordica che hanno le viti si possono metter su la speedlock basta sostituire le viti con gli appositi perni e basta chiamare la vist te li manda a casa gratis
io li ho disponibili gli attacchi

.

Wally ha detto:
Valido, ma se trovi l'Atomic a meno prezzo conviene, hanno le stesse caratteristiche e sono fatti dalla stessa ditta.

direi che errato è l'aggettivo giusto in merito alla tua frase.