Nuovi atomic XTI 2018.??

Stebetto

New member
Ragazzi scusate ma qualcuno di voi ha notizie x i materiali 2018 degli atomic redster XTI...??ho visto vari modelli nuovi,S9,G9,X9 e altri nuovi modelli ma degli XTI ne visto né sentito nulla nemmeno su siti stranieri....nn vorrei che atomic facendo X9,X7 e X5 abbia abbandonato l'XTI dando la scelta dei tre modelli X e chiuso il discorso..se qualcuno ha notizie utili lo ringrazio in anticipo.!!👍🏼
 
Ultima modifica:
Solo una piccola precisazione: gli X9 sostituiscono i Doubledeck 3.0 XT, gli X7 gli XTi e gli X5 gli XT "normali" (la presenza di due sci marcati XT può generare qualche confusione). In generale la serie X prende il posto della serie XT.
I TR rimangono nella linea "race" insieme alle serie G e S.
 
Finalmente hanno messo un po' d'ordine nelle sigle,
peccato che il fantastico XT 2013 non esista più, per fortuna me ne sono accaparrato 3 paia,
nell'uscita con i miei figli li abbiamo usati tutti e ci siamo divertiti a bestia.
Chissà perché le cose migliori durano sempre poco, capisco che non era uno sci per tutti, ma un target c'era,
in pratica dovrebbero fare gli X11 :D.
I TR mi sembrano strambi :shock:.
 
Vero, anche secondo me non hanno troppo senso e infatti ne hanno venduti pochissimi pur essendo molto piacevoli da sciare.
 

.

Il problema, paradossalmente, è che c'è troppa scelta di modelli e spesso le distinzioni tra uno sci e l'altro non sono sempre nette ed importanti. Stesso discorso per gli scarponi.
 
Top