AIUTO PER DOLOMITI

mr tribe

New member
Arrivo il 31/01 a Verona e devo rientrare in Sicily il 05/02, cerco una struttura che prenda 2 persone anche per 5 giorni e una zona sulle Dolomiti per grandi sciate...
mai stato sulle dolomiti... che mi consigliate???

Solita domanda... solita risposta!

Il consiglio è stare nella zona dei 4 passi, gruppo del Sella. Indipercui Val Gardena, Val di Fassa, Val Badia, Livinallongo: se vuoi nomi di località Canazei, Ortisei, Selva, Corvara, Colfosco, Arabba e via dicendo, tutte collegate sci ai piedi, tutte con il comune denominatore del gruppo del Sella. :wink:

Per le strutture ce ne sono un'infinità, inutile fare nomi se non scegli prima la località! :D

ciao mr tribe, Mac751 è stato molto conciso ma anche molto diretto nella risposta.

Tra tutti i paesini da lui menzionati, ti direi Corvara, comunque se ti piace sfogliare tra le varie sezioni del sito troverai davvero tutte le informazioni che cerchi.

Una cosa: che io sappia, gli alberghi della zona vanno da sabato a sabato, non so se sono disposti quindi a prenotazioni per soli 5 giorni anzichè 7 :think:

l'unica possibilità di ottenere 5 giorni è prenotare all'ultimo minuto sperando che non siano già pieni

drey ha detto:
ciao mr tribe, Mac751 è stato molto conciso ma anche molto diretto nella risposta.

Tra tutti i paesini da lui menzionati, ti direi Corvara, comunque se ti piace sfogliare tra le varie sezioni del sito troverai davvero tutte le informazioni che cerchi.

Una cosa: che io sappia, gli alberghi della zona vanno da sabato a sabato, non so se sono disposti quindi a prenotazioni per soli 5 giorni anzichè 7 :think:

quoto in pieno, molto difficile che ti smezzino la settimana. conta poi che in quella settimana riparte la alta stagione......sei messo maluccio amico e secondo me avrai gia' difficoltà a trovare posto :uuue: :uuue:

.