Freestylers x lunedì 11/12.. chi c'e'??

crazy-skier

New member
Ho visto che lunedì danno sole pieno e dopo un po' di giorni di nevicate considerando che è un giorno feriale e che la maggior parte delle persone sarà appena tornata dal ponte, non ci sarà nessuno e riesco a malapena a immaginarmi che figata sarebbe fare un salto su da qualche parte..

Purtoppo net-surfer non può.. c'e' qualcuno che mi accompagnerebbe da qualche parte? Magari a costruirci un kicker in powder e provare qualcosina o smplicemente andare un po' in fresca..

Ahia che questa è una proposta indecente per tutti gli universitari... 8--)
Ora vedo di smuovere le acque anche dalle mie parti e vediam cosa ne esce fuori... :wink:

Ragazzi io la macchina la metto sempre a disposizione..basta organizzare..per me da giovedi 14 fino al 26 va seeeempre bene...se riesco a studiare a manetta (ma la vedo dura :wall: ) potrei riuscire lunedi :perlaneve:

ma perchè sotto natale voi dell'ovest non vi organizzate e venite all'est??? tipo valzoldana cortina o quei posti la...vi farei da guida volentieri..verrei io via con voi, ma purtroppo vado ancora a scuola e mi risulta difficile muovermi!

Ho visto che anche domenica adesso danno bello.. che figata! IO e net andremo sicuramente da qualche parte.. se qualcuno vuole unirsi a noi..

Per lunedì io son da solo, Elio, per me se riesci va benissimo, dove vuoi.. Danny, dai vieni su anche tu!

per lunedì sarebbe veramente una strafigata!! Peccato che devo lavorare! Sarei riuscito forse mercoledì dato che quà a Brescia c'è lo sciopero dei bus: scusa molto ragionevole per saltare il lavoro (visto che è il mio mezzo di trasporto per raggiungere l'ufficio è propio quello).

lunedi? sciare? kick? powder???

ma dove??? partite tutti per il canada???
Lunedì al massimo potete fare i salti giocando a SSX sulla Play!!! :wall: