Gioco, partita, incontro

Purtroppo anche io parteggio per l'austriachino, fermo restando che pure il cucciolo italiano mi provoca invidia (chissà come scieranno a vent'anni...).

Purtroppo anche io parteggio per l'austriachino, fermo restando che pure il cucciolo italiano mi provoca invidia (chissà come scieranno a vent'anni...).

Faranno delle pieghe da orecchie per terra con gli R30 che oggi i nostri istruttori nazionali neanche si sognano con gli SL. Tu immagina poi con i materiali che avranno ai piedi tra 15 anni...

Il cucciolo italiano, mio figlio, a 10 scia così: 311C3492.jpg

Ultima modifica:
Mi stupisco di come non riusciate a vedere la classe e l'eccellenza nella fluidità del piccolo Tommy di allora, che
ben poca scuola aveva fatto....ottima gestione delle rotazioni, giusto dosaggio tra inclinazione e direzione delle gambe ma soprattutto nessuna ricerca di pressione per generare vincolo ( essential), cosa che invece.il piccolo crucco sfrutta alla grande pompando come un matto....
In verità in verità vi dico che nello sci i movimenti più importanti sono quelli che non vediamo...

Mica vi piaceranno le buzzicone vero?

I bambini sono bravi entrambi.

Luca è su una pista + ripida e chiude bene le curve.
Tommi è su una pista + piatta e le curve sono sfilate.

Luca non avrebbe difficoltà nella situazione di Tommi.
Tommi non ci è dato sapere se sarebbe in grado di chiudere sul ripido le curve come Luca.

Sciano entrambi su nevi morbide, più umida x Luca.

Hai qualcosa contro le buzzicone?

Hai qualcosa contro le buzzicone?

Lui non lo so...
Io direi che se le buzzicone sono come quella che hai postato ... o come questa ...
Beh, datemele tutte a me... in blocco :TTTT HIHIHI

Tornando sul tema del 3d, anche a me i bambini paiono bravissimi entrambi.
Aggiungerei alla lista le due figlie di Vettore ... che, specie in fresca, considerando le uscite annue... sono davvero sorprendenti :D

Molto simile al piccolo Tommy, il cui padre certo non è ne maestro né olimpionico....ma visto che è istruito dal top , ben si vede quello che già ha capito ..