Wlf 37 - wlf con indizio

Edo

???
Benritrovati:skiciao:

193665-wlfi0j80-8064.jpg


Dunque, dove si trova questa seggiovia?
 
Le forme arrotondate suggerirebbero appennino ma sappiamo che Vostra illustrissima Maestà non pratica siddette lande.

L'indizio, a parte i piloni che mi sembrano inconfondibilmente Leitner, potrebbe essere dato dai paravalanghe (de che? :??:) o dal cannone sparaneve?
 
Le forme arrotondate suggerirebbero appennino ma sappiamo che Vostra illustrissima Maestà non pratica siddette lande.

L'indizio, a parte i piloni che mi sembrano inconfondibilmente Leitner, potrebbe essere dato dai paravalanghe (de che? :??:) o dal cannone sparaneve?

Dunque, 20 caratteri di buonasera per dirle che...

- - - Updated - - -

L'indizio a mio avviso è la palina col numero 4.
...che siete troppo bravi e oramai non ho altro da aggiungere!:checepossofa:
:DDD
 
Tanto per chiacchierare .... extra Europa lo escluderei anche perché non mi sembra di ricordare un suo viaggio in periodo invernale o almeno di apertura impianti (un tizio che scia si intravede).

Per cui mi butterei su gruppi montuosi poco gettonati ed escluderei, per la vegetazione, il sud Europa. Diciamo dalla Svizzera in su ....
 
Anch'io avrei detto Friburgo, Germania, nord o nord-est austriaco..
Però il paesaggio è "strano", si vede che c'è il fondovalle sotto la seggiovia ma sembra un altopiano...boh, un appennino spostato a nord.
Attendo con curiosità..
 
Top