ovest-est scambio di esperienze

monsieur glace

New member
propongo a qualche local orientale questo scambio di conoscenze:
mi piacerebbe molto conoscere qualche ottima località dolomitica (mi vengono in mente Marmolada,Fassa,Cortina ma conosco cosi' poco che....) dove passare un week end di fuoripista; il "rimborso" avverrà con analogo fine settimana in un paio di località valdostane che conosco abbastanza ;
si puo' spaziare dal 100% impianti a miscele varie di impianti e pelli;

se c'è qualche interesse passiamo a proposte piu' concrete :lol:
ciao

...

per meglio spiegarmi....non si tratta di ospitalità di alloggio (li' ognuno provvederà magari con consigli) ma di passare 1-2 giorni con chi conosce meglio i posti in modo da non confondere la val Mesdi' con la val Setus :wall: o, passando a w, il Toula plein vanilla con la Vallée Blanche :think:
ciao

..

1QUALUNQUE ha detto:
Che fai Rob.........emigri????? 8--) :lol:

ciao Fede,
certo che trovare meglio di quel Toula là...è difficile ma mi piacerebbe provare a vedere un po' di Dolomiti :skiche: ma vedo che non ho molto successo :uuue:

per fine settimana pensi che in Vallèe - Breuil a parte - ci sia qualche possibilità?

io mi offro per portarti a scendere qualche bel canaletto dolomitico (meglio della mezdì....), in cambio però mi fate vedere qualche chicca più gustosa della vallè blanche (sempre bella ma un pelino troppo frequentata per i miei gusti)

se ne riparla quando arriva un pò di nevina...

.

re

una buona variante alla Vallée Blanche puo' essere questa:ambiente e sci di qualità....beh ora ne mancano dei metri :shock:

periades
3160-periades2.jpg

aprile 2006

finalmente!

sostenitore convinto (..ma poco compreso ) del NEV-ERASMUS, trovo finalmente qualcuno che la pensa come me.

combinazione poi
a) ho base a cortina e conosco q.b. le dolomiti x non confondere val setus con val litres o creste bianche con cimabanche
b)conosco poco poco l'ovest, e mi mancano quasi tutte le classiche

quindi, visto che qui (sono a cortina adesso...!) ne ha messa q.b. x il fondo e per fare qualcosa, andiamo? io dal 20 dicembre sono qui (ma se nevica potrei esser lì....!)

...

ars e tina : molto interessanti le vs località, ci teniamo in contatto :D

per le belle classiche dell'ovest - che sono perlopiu' su ghiacciaio - bisogna aspettarne un po' di piu' di neve e magari fare prima una discesa tranquilla per conoscersi
ciao