ancora al Sempione

BLINDO

Member
l'inizio d'Aprile al Sempione e' affollato, a distanza d'un crinale , chi al Leone, chi al Breithorn, chi il 9 chi il 10 ci siam passati un po' tutti


non c'e' da stupirsi, tranne il costo dei generi di primo conforto, che spinge anche noi come altri a rientrare dal confine per la solita birretta, e' un posto favoloso.

193438-wp20170406110809pro.jpg
 
Ultima modifica:
impressionante vedere quante trace c'erano già dal giorno prima (che se non erro era un lunedì... ma quanti cacchio di barbieri ci sono tra ossola e vallese?!?)
 
Noooo perché hai modificato? Era fantastico e perfetto così com'era :shock:

eh era un po' criptico il messaggio e il linguaggio, mica a tutti va di leggere un tomo di kipling per un report

comunque..La Giungla è piena di parole che sembrano una cosa, ma ne significano un'altra:D

- - - Updated - - -

...che se non erro era un lunedì... ma quanti cacchio di barbieri ci sono tra ossola e vallese?!?

:TTTT:TTTT:TTTT

:TTTT:TTTT:TTTT:TTTT:TTTT:TTTT

:TTTT....HIHIHI
 

.

Boh, mi sono perso qualcosa?
Comunque la birra al bar è l'unica cosa che costa meno in Svizzera che in Italia :PPINK:HIP
 
a noi una volta una colazione al ristorante rosa al passo sempione ci è costata quanto un pranzo
è stato un caso?
comunque al gufo's pub a crevoladossola la birra è buona, le focacce farcite bene, le cameriere di solito sono giovani e ci sono anche le relazioni delle vie di roccia e di ghiaccio di tutta l'ossola
io ve l'ho detto (ovviamente ho conosciuto il posto grazie a sollazzo!)
 
Sì ma al gufo's il servizio è lentissimo e non ti azzardare a ordinare un piatto di pasta... va bene dopo un fletsch ma non prima di un hobärg... 😱😱😱
 
Eh no, sempre dopo e sempre roba tipo la super spianata farcita a piacere

Sul pre gita una volta abbiam girato mezza ossola per trovare un posto aperto, siam finiti in un bar che non sarei capace di ritrovare... A parte il pieno inverno quando si parte sufficentemente tardi meglio mangiare a casa
 
a noi una volta una colazione al ristorante rosa al passo sempione ci è costata quanto un pranzo
è stato un caso?
comunque al gufo's pub a crevoladossola la birra è buona, le focacce farcite bene, le cameriere di solito sono giovani e ci sono anche le relazioni delle vie di roccia e di ghiaccio di tutta l'ossola
io ve l'ho detto (ovviamente ho conosciuto il posto grazie a sollazzo!)

eh ma dai, a ciechi tentativi siam finiti li' anche noi
e ho visto della gnagna scialpinista freerider che e' come vedere il bisonte bianco tipo...
 
dipende... per essere una gita da 1400 e rotti metri non è delle più lunghe
lo scorso anno ci ho messo meno di 4 ore...
la prima volta da molto poco allenato credo d'averci messo 5 ore o anche di più (non avevo portato il gps), mi è anche capitato di vedere tutine che iniziavano a scendere quando io ero poco dopo il traverso dell'hubschorn però...
questo salendo dal giro normale del breithornpass, se sali i canali ovviamente può cambiare
ora penso che potrei scendere anche a 3h30'
 
Top