Dolore coscia

mckenzie

e duc mi clamin cont
Ciao , quest inverno, se non ricordo male a febbraio, ho avuto un piccolo incidente in fuoripista, senza scendere nei dettagli ho preso un insaccata, ho sentito subito in forte dolore alla coscia sinistra, un po su tutta la coscia ma sopratutto verso l inguine, sul momento ho pensato di aver rotto qualcosa , invece poi ho continuato a surfare anche se ogni tanto sentivo dolore, un dolore sopportabile, poi ho zoppicato per qualche giorno e poi mi è passato il dolore forte però continuo ad aver fastidio quando faccio certi movimenti, di solito se faccio qualche piegamento improvviso e sopratutto se da disteso ( quando vado a nanna) cerco di lasciar andare giù la gamba di lato sento un dolore che parte dall inguine e scende verso il resto della gamba, cosa potrebbe essere?
 
non lo so, ma una volta su un salto atterrai male facendo una piccola spaccata e tirando l'inguine, mi ha fatto male per circa un anno ogni volta che andavo a sforzarlo...poi passato da solo...
 
Molto probabilmente è un semplice strappetto dovuto all'insaccata, sono però dolori che ti porti dietro per un po, vai al limite a farti dare un'occhiata da un fisiatra, ti da qualche esercizio da fare o alla peggio una terapia antidolorifica.
 
Ultima modifica:
Top