scarponi mojo

rich

New member
ciao a tutti volevo un parere su questi scarponi...il loro utilizzo sarebbe principalmente, neve permettendo..., in park...
poi per chi è di milano...sapete dove posso trovarli??
o anche negozi online...
grazie a tutti
 
Io li ho appena presi ma nn li ho ancora usati perchè devo regolare gli attacchi...esteticamente sono una figata...vanno bene sia per il park(son nati proprio per quello) che per il freeride ma anche in pista credo se la cavino bene perchè hanno un flex nn cosi basso come salomon spk/foil o altri(100 contro 85/90)..nn li ho ancora provati pero quindi nn ti so dire bene..li ho comprati a Livigno a 225 euro(di listino sono 330);avevo provato l anno scorso a chiamare per sapere qualcosa in zona milano/como/varese ma dopo un po di volte che mi dicevano "ma esistono scarponi da freestyle?" ho desistito
 
non ho limiti di prezzo...a meno che non costino 500 euro:D
intendevo quelli nuovi...
a milano ho provato da germani (dove l'anno scorso c'erano i mojo vecchi...) ma non hanno niente...
negozi su internet???
 

.

Esistono. Ottusi Sport (via Padova) è specializzato su Head. Lì li trovi.

Lascia stare Germani e ste catene che fanno ridere.
 
Top