SF - Ski and not only

Non ho capito, perdonami. Su cosa verte/dovrebbe vertire la discussione? :D
Su come scia bene/male il tipo che pare un pistone - "biella-manovella"?
Non so se è una sciata efficace, di certo è molto brutta almeno secondo me.
 
Non ho capito, perdonami. Su cosa verte/dovrebbe vertire la discussione? :D
Su come scia bene/male il tipo che pare un pistone - "biella-manovella"?
Non so se è una sciata efficace, di certo è molto brutta almeno secondo me.



Ciao Fabio, Dopo aver letto tutte e sette le pagine del 3D vedrai che riuscirai senz'altro a trovare la risposta. Questo è un 3D da fine stagione perché per leggerlo occorre mancanza di neve e tempo. Comunque non è sul pistonaggio del tipo filmato. E’ su tutto il 3D, tutto il contenuto…… quello più tecnico e quello più poetico.:D
 
Penso sia un topic su un topic altrui. Sempre più difficile. Speriamo che Manawa non veda.

















HIHIHI

p.s. agghiacciante la sciata dei due video.
 
Penso sia un topic su un topic altrui. Sempre più difficile. Speriamo che Manawa non veda.





HIHIHI

p.s. agghiacciante la sciata dei due video.

:CICCIO:CICCIO scuola sci sta a Manawa come mordor sta all'occhio di sauron: tutto vede, nulla gli sfugge


Sto arrivando carico un altro video di corto che a me piace molto quindi vuol dire che prendero' 2,5... pero' devo trovare il titolo un qualcosa di forte suggerimenti? HIHIHI
 
Beeeeehhhh... col BIELLA-MANOVELLA siamo al Topp!!! :DDD

comunque nemmeno io ho capito...:PAAU










Fischer Carve

A sharper edit than before

Symmetrical is more of a chore

Here is something less of a snore

Allow me to be real frank and blunt

Having no patience for tip toe stunt

MA hindered in shroud of mystery

Likes that rarely makes history

A collection of movements

Self styled improvements

The shortcut feels right

A video I may I might

As it’s my own right

To share this plight

With n without your

Sweetness or spite

Disappear as I might

I won’t forget this site

For I know they’re right

And never meant to slight

I shan’t rule out a little fight

Desire to remodel in a blister

Held back in a riddle & twister

A futile attempt at clever reality

Only met with a lever of banality

This is your movements analysis

That’s worse than kidney dialysis

Please note my penchant for skis

pag.5​
 
Già non leggo tutto in italiano figuriamoci in inglese. Un sunto alla Queneau si riesce a fare?
 
Già non leggo tutto in italiano figuriamoci in inglese. Un sunto alla Queneau si riesce a fare?




Mi risulterebbe difficile anche se avessi il cappello floscio, invece che solamente il mio inglese.

Però non sarebbe male se qualcuno facesse delle ipotesi sul perché questo tipo ha un pistonamento così sviluppato.:D
 
Il tipo stantuffa e si contorce come uno scorzone per il semplice motivo che, almeno così mi pare, il PMTS - paradossalmente - funziona solo con quelli bravi. Se tu non sei un fenomeno ti vien fuori una roba così, se ti chiami Harb o McReilly vien fuori una sciata gradevole o anche molto bella. Ma perché sono bravi loro, non per il sistema.
 
Come ha osservato Fausto (o forse detto a me in qualcuno dei nostri deliri telefonici HIHIHI) se metti una mano sopra alla parte alta questi sotto sciano alla grande. E' sopra che non funzionano. Del resto il Vecchio lo scrive anche che il counter-acting va fatto cum grano salis...invece tutti i suoi adepti sciano storti che da vedere sono un obbrobrio.
 
Però.... però.......

qualche idea in proposito stà venendo fuori. Ora bisognerebbe scavare di più sul caso in oggetto. Io una mia idea me la sono fatta, ma non so assolutamente se è giusta.
Allora perchè questo tipo stantuffa come un pazzo? :D
(Oltre ad essere anche un personaggio piuttosto singolare.....)
 
Top