lunedì 11/12/06 a cervinia da milano

fabrizio

New member
può interessare?
con colpevole ritardo .......
.......COMINCIA LA STAGIONE :sbavsbav: :sbavsbav: :lol: :shock: :shock: 8--) 8--) :D
 
Dubito troverai molte adesioni, essendo nel giorno di riposo dopo le fatiche bianche del simposio III.... :no:
 
dopo altri 4 gg intensi al fronte..saro in ufficio a riposarmi ... aspettando il successivo week-end :D !! ... in giorno feriale è dura da milano, visto che il milanese di milano di fa già il St. Ambros
 
Io sarei interessato a venire a cervinia da milano lunedì!!!

Da domani non potrò più guardare il forum per assenza internet quindi a tutti quelli che sono interessati il mio cell è 3471715474!!

Ci vediamo...

P.S io saro' su anche domenica.. se siete in zona fate un colpo...Ciaoooooo!!
 
Vabbè te teo ci sentiamo che la giornatina me la farei volentieri io, visto che sta domenica non ci sarà nessuno in giro...
 
Top