Casco ben allacciato, luci accese e prudenza sempre !!!

Oggi nell'ultima sciata della stagione mi sono imbattuto in un modello di casco che mi ha incuriosito per l'ottima protezione di una zona delicata come la nuca.


192063-casco-img0619.png


non e' proprio immediato nella calzata (ci ha messo un buon 10 min), ma il risultato e' importante.

192064-casco-img0620.png


192065-casco-img0620a.jpg


192066-casco-img0621.png


E cosi pronti per una nuova avventura...
192067-casco-img0622.png
 

Incredibilmente bello un casco su misura per mordadelle che può essere indossato in tutti e due i sensi. Quello con la rotella a centro fronte è fighissimo, tipo "o famo ...strano?"
Il prossimo anno voglio Prodi in versione Freestyle con il cappello sotto i casco e l'elastico degli occhiali chepassa dentro.
Il mondo è bello poiché creativo, Norrogna ha stufato con ste zip sgargianti a contrasto il prossimo anno lancerà la tutozza imbottita GRIGIO ULIVO modello PRODI! HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Mi chiedo comunque perchè, al posto o dopo averlo fotografato, non avvicinarsi e dirgli gentilmente che ha il casco al contrario? sperate di trovarlo poco sotto con la testa rotta per poter fare altri due scatti?
 
Mi chiedo comunque perchè, al posto o dopo averlo fotografato, non avvicinarsi e dirgli gentilmente che ha il casco al contrario? sperate di trovarlo poco sotto con la testa rotta per poter fare altri due scatti?

Il tipo era evidentemente in un momento di lucidità ZERO!
Bisognava proprio impedirgli di scendereHIHIHIHIHIHIHIHIHI
E pensa che spettacolo quando poi a fine giornata si sarà messo pure al volante:PAAU
 
Top