Guida sugli attacchi da sci.. rigidi

Ottima guida!

Troppo buoni con i Tyrolia. Io ho i 13 penso.
Costano poco, si trovano scontati di molto e li montano ormai molti, ma per me sono attacchi da noleggio

-plasticosi
-a riposo (senza scarponi agganciati) hanno giochi sia sulla talloniera che sul puntale
-in una paio di cadute in velocità mi si sono staccati (dovevano farlo) ma una talloniera è scivolata una tacca indietro HIHIHI, ho dovuto fare un tratto
fuoripista e una pista con scarpone agganciato di un pelo, fino a che non ho trovato il banco con attrezzi (sempre sia lodato)
-a scarponi agganciati hanno giochi sulla talloniera. Gli scarponi non si muovono ma da fastidio vederli.

In sciata sono stabili e non danno alcun problema, ovviamente staccano quando devono (sia torsione sia sollevamento dei talloni)
ma appena posso li cambio con i Pivot 14.

Per me gli attacchi fissi da freeride sono solo due: il pivot e l'sth.
Peccato che i look in italia non te li monta nessuno (figuratevi che una volta mi hanno detto in negozio "non li vendiamo perchè non valgono niente":shock:) e di conseguenza pochi li montano e non sempre bene. Sth è valido tanto quanto secondo me, ma il fascino della talloniera rotante del pivot è unico.
Marker a me han sempre mangiato troppo la plastica degli scarponi(cosa che fa anche il pivot se montato male eh) e ne ho visti molti cadere a pezzi

Sth nei fatti e' salomon... attacchi che per me sono e continuano ad essere il top per affidabilita' e robustezza...

Per me gli attacchi fissi da freeride sono solo due: il pivot e l'sth.
Peccato che i look in italia non te li monta nessuno (figuratevi che una volta mi hanno detto in negozio "non li vendiamo perchè non valgono niente":shock:) e di conseguenza pochi li montano e non sempre bene. Sth è valido tanto quanto secondo me, ma il fascino della talloniera rotante del pivot è unico.
Marker a me han sempre mangiato troppo la plastica degli scarponi(cosa che fa anche il pivot se montato male eh) e ne ho visti molti cadere a pezzi

Spettacolo la tua nuova firma, l'ho sentita anche io quella frase in un video di Powder (forse anche tu l"hai presa da lì ) e mi è rimasta in testa

.

Spettacolo la tua nuova firma, l'ho sentita anche io quella frase in un video di Powder (forse anche tu l"hai presa da lì ) e mi è rimasta in testa
Esatto quello su crested butte!! Poi ho scoperto che ci fanno le magliette per climber e mi è piaciuta ancora di piu con questo significato "multisport"

Scusate l'OT:HIP