anche se in anticipo deciso: prossimo anno Austria

giorgio49

New member
Dalle risposte ricevute ho deciso, prossimo anno Austria, dato che ho due settimane a disposizione accetto consigli. Flachau e Schladming, una settimana da una parte e una dall'altra o fare tappa in una di queste località e spostarmi di volta in volta con la macchina?. Chi ha già conosciuto queste due zone mi può consigliare? grazie Giorgio 49

Dalle risposte ricevute ho deciso, prossimo anno Austria, dato che ho due settimane a disposizione accetto consigli. Flachau e Schladming, una settimana da una parte e una dall'altra o fare tappa in una di queste località e spostarmi di volta in volta con la macchina?. Chi ha già conosciuto queste due zone mi può consigliare? grazie Giorgio 49

La zona è molto interessante, anche il consiglio di sopra è molto interessante, ma visto che si tratta di 2 settimane (consecutive vero?), io sceglierei un posto un poco più accentrato e senza infastidirmi con l'uso dell'auto (e quando capiterà più), per conoscere oltre Schladming, Obertauern e Flachau, anche Saalbach, Kitzb. e perchè no Zell.

Dipende cosa vuoi , se vuoi uscire dalla porta di casa e salire in macchina o sul bus e in 5-10 minuti vuoi essere sulle piste l unica cosa è farsi una settimana da una parte e una settimana dall altra, se non ti ruga farti una 40ina di minuti di macchina ( poco meno o poco più) potresti valutare l idea di soggiornare a Salisburgo, se vuoi nel giro di due settimane puoi andare a sciare ogni giorno in un comprensorio diverso e se un giorno vuoi stare tranquillo e fare il turista Salisburgo è una gran bella cittadina con delle buone birrerie.