Dainese Lauberhorn: com'è e come veste

johnnycere

Member
Qualcuno l'ha acquistata? Vorrei prenderla adesso che è molto scontata ma non so che vestibilità abbia. Sempre se qualcuno ce l'ha, vorrei sapere se ha quel disegno moderno che tanto va adesso, cioè giacca corta aderente e pantalone anch'esso un po' stiloso.. Ho un completo phenix 54, secondo voi è uguale alla xl? Vorrei prendere quella azzurra metà a righine rose e pantalone fuxia, un po' troppo boy George ma sulla neve magnifica..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A parte che é molto cara (forse troppo, cerca almeno di prenderla in saldo) mi pare sicuramente un ottima giacca.

Io, per gusto personale, eviterei di accostarla ad un pantalone fucsia... magari un rosso che richiami le righe della giacca avrebbe più senso e .... ti eviterebbe l'effetto boy George. Peraltro, volendo, col rosso riusciresti ad accostargli anche gli sci e/o scarponi... senza andare su modelli da donna :TTTT

Ahhahha adesso infatti è scontata, ma aspetto un altro po' se scende ancora, siano al 40% di sconto.. Per i pantaloni, la Dainese ha previsto il pantalone nero e a me fa ca..re. Poi mette anche quello rosso (o rosso acceso, o fuxia) nella versione maschile, la mia era una battuta. Spero solo che ci sia qualcuno che l'ha presa così mi dice com'è dal vero. Ho visto anche un completo della haglofs e uno della dkb (dkh, dsk, ecc.ecc. non la ricordo mai) giacca azzurra e panta rosso bellissimi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk