SCIARE L'8 DICEMBRE

fabrilange

New member
CIAO A TUTTI SECONDO VOI VISTO CHE LE PREVISIONI DANNO NEVE A PARTIRE DA QUESTA SERA, SPERIAMO, E' POSSIBILE CHE PER VENERDI' 8 QUALCHE PISTA SIA APERTA, SI PUO' RIUSCIRE IN 3 GIORNI A PREPARARE TUTTO. GRAZIE E CIAO A TUTTI SPERIAMO BENE

io ho prenotato in badia e parto gio. pomeriggio. la caparra non la perdo, quindi al max mi distruggo di cibo e bibita :wall: :wall: :wall:

io parto domani ho prenotato a pampeago...fate un pò voi....
speriamo che inizi stasera a nevicare... :perlaneve:

se uno ha prenotato in colorado problemi non ne ha.
3 giorni sono deciamente pochi per preparare il fondo delle piste.

ragazzi al nord qualcosa verrà giù nelle prossime ore, se non lo sta già facendo...... Al centro e al sud stiamo messi molto male, hanno riportato le mucche sui pascoli!!!!!

.

io parto giovedì sera per la Val di Fassa ma mi porto su anche morosa ( :YFF :lol: ) e scarponcini da camminata.....
temo che ci siano pochissime piste aperte e tanta gente.....
la butterò sull' :skipasta: e :BB :B:

SUL TONALE STA PIOVENDO!!!! PORCA PUTT....A!!!!!! APERTURA DEGLI IMPIANTI.....: NON SANNO SE LI APRONO: A POSTO!!!!!!!!!!!!

In Dolomiti secondo me ci saranno davvero pochissime piste aperte.
Per il Tonale la vedo grigia.
Il Grostè cosa pensate faccia?
Aprirà? Campiglio è una zona da metrini di neve se si incazza il tempo :think:

mariodb ha detto:
io parto giovedì sera per la Val di Fassa ma mi porto su anche morosa ( :YFF :lol: ) e scarponcini da camminata.....
temo che ci siano pochissime piste aperte e tanta gente.....
la butterò sull' :skipasta: e :BB :B:

Anchio salgo su a pozza domani sera,sono daccordo con te ,fino a sabato di aperto non ci sarà praticamente niente,solo su una cosa ti contraddico,di gente secondo mè ce nè sarà veramente poca,non ho mai visto folle oceaniche per l'immacolata in val di fassa neanche negli inverni in cui c'erano già metri di neve.

Raga ma che cavolo vuol dire la mail che sta mandando il dolomitisuperski che dice che al belvedere sono aperti alcuni impianti ma non le piste :shock: :shock: :shock: vorrebbero dire che è aperto solo lo skilft?

Mah la vedo dura sciare almeno per il mese di dicembre io sono di Arco in provincia di trento abbastanza vicino alle varie piste tipo bondone paganella ecc ecc e vi dico che sta solo ed esclusivamente piovendo fa troppo caldo cazzo ci sono 11 gradi alle 8 di sera se non cambia qualcosa in questi giorni nn saprei che dirvi anzi si se venite in trentino portatevi i scarponi da camminata lameno vi fate un giro in montagna..... comunque la mia prima sciata l ho fatta domenica scorsa nell unico (credo) posto aperto con un po di neve in Val Senales........ :?

però in vda e in piemonte sembra che abbia nevicato un pò,se le previsioni non scazzano veramente di brutto forse domani o venerdi qualcosa dovrebbe venire :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

Io Parto venerdi mattina.. direzione La Villa... poi al massimo mi faccio qualche discesa a plan.. è più o meno l'unico posto aperto...

stasera alle 20 piovviginava anche a La Villa... tristes sto tempo...

Salve, fino a ieri sul sito di ovindoli scrivevano che per l'8/12 aprivano gli impiati, leggete oggi cosa scrivono:

:shock: :shock:

"NUOVA STAGIONE INVERNALE

Si comunica alla gentile clientela, che, per ora le condizioni meteo non consentono l'apertura della stazione sciistica. Per informazioni, sia gli uffici che le biglietterie sono a vostra disposizione. Info 840 000 900"

nell'attesa...... :perlaneve: :perlaneve: