Ciao a tutti,
dopo aver finalmente acquistato gli scarponi (Nordica Speedmachine 130) con un bel 35%'di sconto, devo assolutamente piazzare la zampata per gli sci vista la possibilità di averli anche a metà prezzo in questo periodo.
Ho ristretto la cerchia ai due modelli in oggetto che potrei acquistare per circa 450 euro ma, mentre l'Atomic lo troverei anche nella misura 176, il Nordica purtroppo e' rimasto solo nella misura 168.
Io sono alto 181 cm e peso circa 82 kg (conto di perderne altri 4-5 entro il prossimo inverno), livello argento avanzato/oro base.... Sarei piu' interessato al Nordica viste anche le recensioni che ho letto su web, ma ho paura che pur essendo una specie di ibrido fra un GS ed un SL alla fine possa risultare piccolo per me.
Aggiungo anche che ci sarebbero pure i Nordica Spitfire TI a meno di 300 euro ma temo non siano paragonabili ai due sci di cui sopra.
Voi che ne dite?
Come sempre grazie anticipatamente a tutti
dopo aver finalmente acquistato gli scarponi (Nordica Speedmachine 130) con un bel 35%'di sconto, devo assolutamente piazzare la zampata per gli sci vista la possibilità di averli anche a metà prezzo in questo periodo.
Ho ristretto la cerchia ai due modelli in oggetto che potrei acquistare per circa 450 euro ma, mentre l'Atomic lo troverei anche nella misura 176, il Nordica purtroppo e' rimasto solo nella misura 168.
Io sono alto 181 cm e peso circa 82 kg (conto di perderne altri 4-5 entro il prossimo inverno), livello argento avanzato/oro base.... Sarei piu' interessato al Nordica viste anche le recensioni che ho letto su web, ma ho paura che pur essendo una specie di ibrido fra un GS ed un SL alla fine possa risultare piccolo per me.
Aggiungo anche che ci sarebbero pure i Nordica Spitfire TI a meno di 300 euro ma temo non siano paragonabili ai due sci di cui sopra.
Voi che ne dite?
Come sempre grazie anticipatamente a tutti
)