Correva l'anno 2017, 26 M'arzo, presto... ...e nonostante il GW qualche curva carina

Preoccupa anche il fatto che son femmine! :shock::HIP
:shock::shock: Che mostre (in senso positivo!). La più piccola ha una indipendeza di gambe da CdM o da FWT :D
Se non ti dispiace metto in evidenza questo bellissimo video in cui si vede un po' della tanto amata polverella :D
 

.

Bellissimo! Adesso però devo lavorare di Google Earth per scovare gli zicret spotz :MULLET

Siamo andati nei posti meno segreti possibile, assolutamente rigorosamente bordo pista, con i piccoli (anche se rigorosamente arvati) non si scherza e poi... anche cimentarsi sul tritato può avere il suo perché! :PPINK
 
Siamo andati nei posti meno segreti possibile, assolutamente rigorosamente bordo pista, con i piccoli (anche se rigorosamente arvati) non si scherza e poi... anche cimentarsi sul tritato può avere il suo perché! :PPINK

Borgata Sestriere, molto belli i boschetti! E poi vero, il tritato è sempre....educativo :MULLET
 
:shock::shock: Che mostre (in senso positivo!). La più piccola ha una indipendeza di gambe da CdM o da FWT :D
Se non ti dispiace metto in evidenza questo bellissimo video in cui si vede un po' della tanto amata polverella :D
Grazie!
E come sempre accade chi è più portato è un po' meno attratto, la grande ha mooooolta più :MONKEY!
Accadeva la stessa cosa a me con gli amici da piccolo, i fenomeni si facevano pregare di più per venire a sciare. Quelli come me meno fluidi, facevano carte false...
 
Grandissime le bimbe!! Io ne ho tre sugli sci, 10 anni la più grande e tre e mezzo la più piccola. Viaggiano tutte abbastanza ma con le tue non c'è paragone! :D

Per curiosità, circa quante giornate fanno sugli sci a stagione?
 
Grandissime le bimbe!! Io ne ho tre sugli sci, 10 anni la più grande e tre e mezzo la più piccola. Viaggiano tutte abbastanza ma con le tue non c'è paragone! :D

Per curiosità, circa quante giornate fanno sugli sci a stagione?

Generalmente 25 giorni. Quest'anno siamo a circa 20, raggiunti con grande fatica, poiché la nostra home resort è chiusa per terremoto!!! :evil:
 
Ultima modifica:
Che dire, bravissime e bellissimo montaggio del video, complimenti.
Anche un pizzico di invidia visto che quella neve io quest'anno l'ho trovata solo una volta
e per 300mt di dislivello su 1200...poi il resto della stagione, crosta, sassi, pista, rigelo, ricrosta, erba...

saluti
 
Bravissime.....veramente.... ho anche io due nanetti 11 e 7.... ma purtroppo nelle ultime stagioni ho rallemtato le uscite con loro....

Pooi sono gia fashion...😂😂😂😂
 
Top