Wlf - la prima del 2017

cappello di paglia

Active member
Prima trekkatina per scaldare i motori... Dove? E che montagna è inquadrata?
65fa9820aea1d8b483628cddff4b9118.jpg
 
Monte Misone o Monte Brento ? La zona l'abbiamo individuata ora bisognerebbe capire da dove hai scattato la fotografia: impossibile. E le montagne in quella zona un po' si assomigliano tutte. Urge un aiutino.
 
Un aiutino dite? Ho fatto un giro con amici che non conoscevano la zona quindi ho scelto un percorso facile e ad effetto con alcuni punti di interesse notevole... La combo gli è piaciuta molto!

Credete di più in voi stessi e la soluzione si aprirà davanti a voi! [emoji56]
 
Ultima modifica:
Un aiutino dite? Ho fatto un giro con amici che non conoscevano la zona quindi ho scelto un percorso facile e ad effetto con alcuni punti di interesse notevole... La combo gli è piaciuta molto!

Credete di più in voi stessi e la soluzione si aprirà davanti a voi! [emoji56]

Il Rifugio San Pietro potrebbe essere stato un punto d'appoggio o la meta ?
 
Il Rifugio San Pietro potrebbe essere stato un punto d'appoggio o la meta ?
É stato il punto d'arrivo [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Partiti dal lago di Tenno (mangiato sull isoletta diventata penisola) , passati per il bellissimo paese di Canale e arrivati al rifugio con chiesa cinquecentesca attaccata. Bello!

Quello in foto è proprio il Misone
 
É stato il punto d'arrivo [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Partiti dal lago di Tenno (mangiato sull isoletta diventata penisola) , passati per il bellissimo paese di Canale e arrivati al rifugio con chiesa cinquecentesca attaccata. Bello!

Quello in foto è proprio il Misone

Ammetto, non ci sono mai stato. Sempre visto la zona con semplici passeggiate serotine quando sono in zona per lavoro ed alloggio da quelle parti ( B&B Ari & Fil : molto buono ) Deve essere proprio una bella zona.
 
Ammetto, non ci sono mai stato. Sempre visto la zona con semplici passeggiate serotine quando sono in zona per lavoro ed alloggio da quelle parti ( B&B Ari & Fil : molto buono ) Deve essere proprio una bella zona.
È molto bello! Io sono stato un po' sfigato che c'era foschia e il lago si intravvedeva solo. Il rifugio è veramente bello, attaccato a una chiesa del 500,c'è un mini parco giochi, animali in recinto, sdraio, prato, sole, bei cagnoni, bel panorama, parcheggio volendo a 200 m.

Canale di Tenno è un gioiello di paese e il lago di Tenno è un angolo di Maldive in pieno Trentino.

Consigliato!
 
Ho scoperto adesso che l'emissario del lago genera la cascata del Varone. L'avevo anche vista, tanto tempo fa... una cosa vagamente inquietante :PAAU
 
Top