Video camera per riprese sugli sci

Manawa

Well-known member
Ciao a tutti, una curiosità secondo voi per fare un bel video sugli sci magari fatto da un amico che ti segue, che tipo di apparecchiatura ci vuole? Per esempio Go Pro? quali caratteristiche fondamentali deve avere?
 
Manawa ad Hollywood????
si dice che girerà la versione su sci dei Master of the Universe...
ma si badi bene solo gli episodi 18, 21 e se tutto va bene...23......HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
il 16 sarà un corto raggio...ehm corto metraggio.....HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Manawa ad Hollywood????
si dice che girerà la versione su sci dei Master of the Universe...
ma si badi bene solo gli episodi 18, 21 e se tutto va bene...23......HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
il 16 sarà un corto raggio...ehm corto metraggio.....HIHIHIHIHIHIHIHIHI

ahahahah HIHIHI dai dammi due dritte non ci capisco niente sono zero in materia, in cambio ti faccio venire al festival di Cannes appena esce Master of Univers... (pieno di gnocca), puoi dire che siamo amiconi e te le fai tutte HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
io sono meno di zero, quando vado in fuoripista con il mio socio malato di smartphone e go pro gli faccio sempre dei culi che ci mette troppo tempo a fare foto/video e gli mangio la neve intonsa, :straincazzato::skifrusta::WHY:XXxspac:TRUZZ:quindi....sono la persona meno adatta, ma quando ho visto che era un tuo post non ho resistito!!!!!HIHIHI
Grande Manawa sei una forza!!!
 
Se devi fare follow, quindi con un altro che ti segue, la gopro può andare, a patto che chi ti filma sappia farlo, perchè una cosa è saper sciare, un'altra è saper sciare seguendo una persona, adattando velocità e distanze e avendo la creatività di cercare le inquadrature giuste. Comunque, oltre alla gopro serve un bastone steadycam, tipo il suo dedicato, il karmagrip: https://it.shop.gopro.com/EMEA/stabilization.

Imho, se non è proprio una cosa per sfizio, i video meglio farseli fare da dei professionisti, spesso costa meno organizzare due gg di riprese con un bravo videomaker che comprarsi attrezzatura, perdere ore di tempo a tentativi, e avere poi un prodotto mediocre.
 

.

io uso questa e mi trovo benissimo !


191203-hdc2000others21021403-1200.jpg

Si ma questa ha un problema non riesco mai a fissarla sul casco HIHIHI

- - - Updated - - -

Se devi fare follow, quindi con un altro che ti segue, la gopro può andare, a patto che chi ti filma sappia farlo, perchè una cosa è saper sciare, un'altra è saper sciare seguendo una persona, adattando velocità e distanze e avendo la creatività di cercare le inquadrature giuste. Comunque, oltre alla gopro serve un bastone steadycam, tipo il suo dedicato, il karmagrip: https://it.shop.gopro.com/EMEA/stabilization.

Imho, se non è proprio una cosa per sfizio, i video meglio farseli fare da dei professionisti, spesso costa meno organizzare due gg di riprese con un bravo videomaker che comprarsi attrezzatura, perdere ore di tempo a tentativi, e avere poi un prodotto mediocre.

Ho visto il link bella, pero' dai alla fine per farsi dei video di sci da ridere con gli amici ci sta HIHIHI

- - - Updated - - -

HIHIHIHIHIHIHIHIHIVolevo girare dei video coi Master HIHIHI vi ho mai parlato dei Master? Credo di no allora insiziamo è una lunga storia.....c'era una volta M18........HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
HIHIHIHIHIHIHIHIHIVolevo girare dei video coi Master HIHIHI vi ho mai parlato dei Master? Credo di no allora insiziamo è una lunga storia.....c'era una volta M18........HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Ripeto, per farsi dei video a tempo perso la soluzione gopro/stabilizzatore va benissimo, ce ne sono anche di più economici del karmagrip, se al limite vuoi farti i video da solo, cerca il RotoR
 
Top