Manawa ad Hollywood????
si dice che girerà la versione su sci dei Master of the Universe...
ma si badi bene solo gli episodi 18, 21 e se tutto va bene...23......
il 16 sarà un corto raggio...ehm corto metraggio.....![]()
dai dammi due dritte non ci capisco niente sono zero in materia, in cambio ti faccio venire al festival di Cannes appena esce Master of Univers... (pieno di gnocca), puoi dire che siamo amiconi e te le fai tutte 

:WHY:XXxspac
quindi....sono la persona meno adatta, ma quando ho visto che era un tuo post non ho resistito!!!!!
.
io uso questa e mi trovo benissimo !
![]()

Se devi fare follow, quindi con un altro che ti segue, la gopro può andare, a patto che chi ti filma sappia farlo, perchè una cosa è saper sciare, un'altra è saper sciare seguendo una persona, adattando velocità e distanze e avendo la creatività di cercare le inquadrature giuste. Comunque, oltre alla gopro serve un bastone steadycam, tipo il suo dedicato, il karmagrip: https://it.shop.gopro.com/EMEA/stabilization.
Imho, se non è proprio una cosa per sfizio, i video meglio farseli fare da dei professionisti, spesso costa meno organizzare due gg di riprese con un bravo videomaker che comprarsi attrezzatura, perdere ore di tempo a tentativi, e avere poi un prodotto mediocre.

Volevo girare dei video coi Master
vi ho mai parlato dei Master? Credo di no allora insiziamo è una lunga storia.....c'era una volta M18........

montata sul casco fai un figurone....![]()
Volevo girare dei video coi Master
vi ho mai parlato dei Master? Credo di no allora insiziamo è una lunga storia.....c'era una volta M18........
![]()