Vorrei sapere se qualcuno possiede questa giacca come veste e sopratutto come si trova il prodotto (da foto) sembra ben fatto ma lascio la parola a chi ha toccato con mano
Grazie
non ho usato nllo specifico il prodotto ma lo comprerei.
ho avuto 3 completi di peak, sempre soddisfattissima. al contrario di altri brand, una volta posiizonati sul mercato non hanno abbassato la qualità.
unica cosa alcune giacche hanno un taglio più abbondante e bisogna valutare bene la taglia.
E' un ottimo prodotto di qualita' superiore. Lo utilizza mio cognato da due anni e si trova benissimo.
Io ho un completo meno performante ma comunque sempre di Peak Performance e devo dire che la qualita' e' veramente notevole.
Per la Heli Gravity tieni presente che veste un po' abbondante.
Io ho preso da poco la heli vertical. Non l'ho ancora usata ma l'impressione di costruzione e dei dettagli è molto positiva. Credo sia molto simile alla gravity a parte la lunghezza.
Io ho preso da poco la heli vertical. Non l'ho ancora usata ma l'impressione di costruzione e dei dettagli è molto positiva. Credo sia molto simile alla gravity a parte la lunghezza.