Io ho visitato quella di andreis, molto bella, con gabbione a tunnel dove li vedi anche volare. È sopra il paese, ben segnalata. Tra l altro da li x farsi una bella passegiata si puo arrivare tramite sentiero ad una piccola cappella che domina il paese.Chiedo una informazione a voi. Riguardando Lineabianca mi chiedevo dove fosse l'area avifaunistica. Sul sito del Parco sembrerebbe a Cimolais, ma è indicata un'altra area per i rapaci ad Andreis. Sapete dove erano?
È lì che si vedono le aquile? Mio figlio vorrebbe vederleIo ho visitato quella di andreis, molto bella, con gabbione a tunnel dove li vedi anche volare. È sopra il paese, ben segnalata. Tra l altro da li x farsi una bella passegiata si puo arrivare tramite sentiero ad una piccola cappella che domina il paese.
saluti
Ci sono stato 5 anni fa e c era un aquila con ala rotta e diversi falchi, e altri, ora non saprei...È lì che si vedono le aquile? Mio figlio vorrebbe vederle
Puoi portarlo al lago di cornino a vedere grifone e altri rapaci, hai anche museo didattico sulla faunadel postoÈ lì che si vedono le aquile? Mio figlio vorrebbe vederle
.
(penso non in Europa)Scusate il "patrimonio " non c'entra nulla mi è sfuggito [emoji1]Wow che esperienza sorprendere un' aquila con la preda! Anche un signore che conosco di Poffabro mi raccontò di averla vista una volta su un capriolo. Per quanto riguarda il numero di aquile nel parco Dolomiti friulane patrimonio a Lineabianca hanno parlato di 10 coppie