Sci made in Primiero

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Settimana scorsa a Falcade/Passo San Pellegrino ed oggi a San Martino di Castrozza ho visto sci con serigrafia effetto legno e con la scritta "Made in Primiero" o qualcosa di simile ; , sembravano ben fatti ma erano senza scritte del costruttore. Ho provato a cercare ma non trovo nulla in internet: qualcuno li ha, sa chi li costruisce? Sarei curioso di provarli se possibile.

Grazieeeee

Ultima modifica:
No i Kastelaar sono fatti a vicenza.
Penso ti riferisci a questi, probabilmente i Foil, anzi no Sandy Shapes: http://www.sandyshapes.it/ ma non sono in Primiero.

Made in Primiero forse non ce ne sono, magari volevano sottolineare fatt ocon il legno del Primiero giusto per ircordare la tradizione dei violini.

191067-sci-artigianali.jpg

Questi li conoscevo e sono marcati col nome del costruttore, erano molto simili ma senza nome l'unica scritta ( molto piccola ) era "Made in Primiero " o qualcosa di simile.

- - - Updated - - -

Fabio se intendevi questi : http://www.foilskis.com/ ti posso dire che non lo sono; Fabio dove hai scattato la foto? Forse a Passo San Pellegrino? Perché vedo un Marchi che ha sci marcati "Opera" e forse l'altro stand aveva gli sci che dico io.

Li fanno due ragazzi del Primiero, si chiamano Borde Ski (sono le iniziali dei cognomi). Vanno molto bene.

.

Ultima modifica:
Li fanno due ragazzi del Primiero, si chiamano Bode (sono le iniziali dei cognomi). Vanno molto bene.

Li hai provati? Hai per caso il sito internet/Facebook dell'azienda? Non so perché ma m'intrippano tantissimo. Mi piacerebbe provarli .

Grazieeee

Sì, provati, altrimenti non ti direi che vanno bene!!! 😉 Dovresti trovarli su FB sotto il nome Borde Ski. Se non riesci a contattarli ti giro un contatto in privato.

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Sì, provati, altrimenti non ti direi che vanno bene!!! 😉 Dovresti trovarli su FB sotto il nome Borde Ski. Se non riesci a contattarli ti giro un contatto in privato.

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Su Facebook c'è veramente poco, sono per caso legati a Dario Sport di Imer? Se non ti spiace mi potresti passare in MP un contatto e mail/ telefonico ?
Grazie mille

p.s. Disattiva subito la firma di tapatalk perché sennò l'admin ti cancella i messaggi!!

Bordeski

Ciao,
Sono Mauro, ho visto adesso il tuo interesse per i miei sci.
Se sei ancora interessato puoi chiamarmi al numero 349 2630764
Abito nel paese dove c'è Dario sport